Home Networking Cinque nuovi prodotti Xiaomi per la vita smart

Cinque nuovi prodotti Xiaomi per la vita smart

Da Xiaomi cinque nuovi prodotti con l’obiettivo di migliorare ogni aspetto della vita delle persone con esperienze più smart all’interno e fuori dalle mura domestiche, dalla friggitrice al monopattino elettrico.

Mi Router AX9000

Progettato dalla multinazionale cinese per soddisfare i bisogni della casa del futuro iperconnessa, e per fungere da hub per l’intrattenimento digitale degli utenti, il Mi Router AX9000 appena rilasciato è il primo router Tri-Band WI-FI 6 di Xiaomi dotato di un processore Qualcomm Hexa-core. Con una banda 4GHZ e due bande 5GHZ, questo prodotto di punta è in grado di fornire esperienze di gioco senza interruzioni anche quando ci sono più dispositivi smart collegati contemporaneamente.

Xiaomi

Raggiungendo una velocità di 8,354Mbps, Mi Router AX9000 soddisfa tutte le caratteristiche che un giocatore moderno o un proprietario di casa smart cerca in un router di fascia alta, consentendo loro di giocare o scaricare contenuti pesanti, e allo stesso tempo permette contemporaneamente di tarsmettere in livestreaming in 4K senza stuttering. All’interno del Mi Router AX9000 vi è un’antenna AIoT dedicata che consente di collegare e gestire la propria rete di dispositivi intelligenti in pochi e semplici passi. Costa 300 euro.

Mi 2K Gaming Monitor da 27″

Il nuovissimo Mi 2K Gaming Monitor 27” di Xiaomi mostra ogni dettaglio in modo nitido su uno schermo QHD 2560 x 1440 e con una frequenza di aggiornamento di 165Hz super fluida che immerge totalmente i giocatori nel gioco, offrendo loro anche un vantaggio competitivo.

Xiaomi Monitor

Mi 2K Gaming Monitor da 27” supporta anche VESA Display 400 e il 95% della gamma di colori DCI-P3, per un display luminoso e vibrante in grado di proiettare una grafica di gioco mozzafiato e anche contenuti video di livello professionale. Costa 500 euro.

Mi Smart Air Fryer 3.5L

Uno stile di vita smart inizia in cucina. Mi Smart Air Fryer 3.5L si rivolge a tutti coloro che non vogliono rinunciare ad uno stile di vita più sano. La nuova friggitrice rende la cottura semplice e healthy, il tutto, senza aggiungere olio.

Compatibile con l’app Mi Home, la friggitrice può essere facilmente controllata a distanza e può essere impostata tra i 40°C e i 200°C per una cottura perfetta. L’app offre anche più di 100 diverse idee di ricette Mi Smart Air Fryer 3.5L come ispirazione per la preparazione di deliziosi pasti veloci ogni giorno.

Xiaomi

Con Mi Smart Air Fryer 3.5L, gli utenti possono anche programmare la cottura di un pasto fino a 24 ore in anticipo, aprendo le porte a infinite possibilità di cottura, che si tratti di fermentazione dello yogurt o disidratazione del cibo per animali. Se avete le mani impegnate, i comandi vocali alimentati da Google Assistant e Amazon Alexa possono avviare, mettere in pausa o controllare il tempo di cottura rimanente. L’intuitivo display OLED permette anche di dare un’occhiata all’ora e alla temperatura. Costa 100 euro.

Mi Electric Scooter 3

Le soluzioni di Xiaomi migliorano sia la vita tra le mura domestiche, sia quella outdoor. Il nuovissimo Mi Electric Scooter 3 è un compagno urbano per tutti i pendolari in giro per la città, che offre un’esperienza utente e caratteristiche di sicurezza ulteriormente migliorate. Il monopattino è disponibile in due colori, Onyx Black e Gravity Grey, e dispone di un corpo leggero che si rivela molto pratico in città e di un design migliorato con chiusura in 3 fasi, che lo rende comodo da trasportare o semplicemente da piegare e riporre nel bagagliaio dell’auto, su mezzi pubblici o treni.

Raggiungendo la velocità di 25km/h con un motore da 600W di potenza massima, Mi Electric Scooter 3 si guida facilmente su salite o dossi adattandosi a qualsiasi tipo di necessità anche in città. È dotato di nuovi sistemi di sicurezza come quello frenante antibloccaggio rigenerativo E-ABS e un nuovo freno posteriore a doppio disco. Costa 450 euro.

Redmi Buds 3 Pro

Insieme allo scooter, Redmi Buds 3 Pro sono adatti per l’intrattenimento e per rimanere collegati anche on the road. Offrono un’esperienza sonora coinvolgente con le modalità ANC ibrida e Trasparenza, e supportano anche Bluetooth 5.2 per la connettività dual-device stabile, così che gli utenti possano passare facilmente dalla visione di un video sul PC a una chiamata sullo smartphone, il tutto senza dover ricollegare i dispositivi al device corrispondente.

Quando gli utenti sono in movimento, Redmi Buds 3 Pro offre fino a 6 ore di utilizzo con una sola ricarica, o raggiungono fino a 28 ore di riproduzione totale quando caricati all’interno della custodia. In soli 10 minuti di carica all’interno della custodia, gli utenti possono godere di 3 ore di riproduzione musicale. Redmi Buds 3 Pro supportano anche la ricarica wireless, permettendo agli utenti di vivere una vera vita smart senza fili di troppo. Costano 70 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php