Meta AI Vibes: il feed per scoprire, creare e condividere video generati dall’AI

Meta AI Vibes

Meta ha rilasciato la nuova versione dell’app Meta AI, che include un’anteprima di Vibes, un nuovo feed nell’app Meta AI e su meta.ai dove gli utenti possono creare e condividere brevi video generati dall’intelligenza artificiale.

Vibes è progettato per rendere più facile trovare ispirazione creativa e sperimentare con gli strumenti multimediali di Meta AI. Durante la navigazione, è possibile vedere una serie di video generati dall’intelligenza artificiale da creator e comunità. 

Il feed diventerà più personalizzato nel tempo, spiega Meta, e, se qualcosa attira la sua attenzione, l’utente potrà creare il proprio video, remixare ciò che vede e condividerlo con amici e follower.

Meta AI VibesCon Vibes, l’utente può partire da zero, lavorare con contenuti che già possiede o remixare un video dal feed per personalizzarlo. Può aggiungere nuove immagini, inserire musica e modificare gli stili in base ai propri gusti.

Quando è pronto per la condivisione, l’utente può pubblicare direttamente sul feed Vibes, inviare un direct message agli amici o pubblicare contemporaneamente su Instagram e Facebook Stories e Reels. Se si vede un video Meta AI su Instagram, lo si può toccare per remixarlo nell’app Meta AI.

Meta ha condiviso che il team sta lavorando a strumenti e modelli di creazione ancora più potenti con una serie di artisti e creatori di contenuti visual di talento, e li lancerà su più ampia scala in futuro.

Meta AI VibesOltre a Vibes, l’app Meta AI rimane il proprio hub per gestire gli occhiali AI, catturare momenti ed esplorare possibilità creative con le propri foto e i propri video. L’assistente Meta AI è sempre a disposizione per fornire risposte, idee e ispirazione. 

Questi aggiornamenti – sottolinea Meta – rappresentano solo le ultime novità nel lavoro dell’azienda sui video basati sull’intelligenza artificiale: sulla base del feedback e di ciò che creeranno e pubblicheranno gli utenti, il team continuerà a migliorare e far progredire gli strumenti video basati sull’AI.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome