Contatti

Direttore editoriale/Editor in Chief
Marcello Oddini
Redazione/Staff:

redazione.01net@tecnichenuove.com

Informazioni commerciali e media kit/Sales office:
commerciale@tecnichenuove.com
Tel. +39 0292984481

Gruppo Tecniche Nuove
Via Eritrea, 21 20157 Milano

viaggi ai

Viaggi e AI, gli italiani si affidano ai chatbot ma recensioni e prezzi restano decisivi

L’intelligenza artificiale entra sempre più spesso nella pianificazione dei viaggi, ma gli italiani continuano a verificare recensioni e prezzi prima di prenotare. Una ricerca evidenzia come la reputazione online influenzi sia la fiducia dei consumatori sia la visibilità dei brand nei sistemi AI.
vueling Holidays

Vueling Holidays: la compagnia lancia la piattaforma per prenotare voli, hotel ed esperienze

Vueling amplia la propria offerta con Vueling Holidays, una piattaforma che consente di prenotare pacchetti vacanza completi combinando voli, hotel, attività ed esperienze. Disponibile in oltre 100 destinazioni e 30 Paesi, il servizio integra anche il programma fedeltà Vueling Club.
fritz!

FRITZ! porta il Wi-Fi 7 al servizio dello streaming dei Mondiali 2026

Con i Mondiali 2026 lo streaming mette alla prova la rete domestica. FRITZ! punta su Wi-Fi 7, rete Mesh, backup mobile e smart home per garantire connessioni più stabili, anche con molti dispositivi attivi e partite seguite in casa o all’aperto.
kindle scribe colorsoft

Kindle Scribe e Kindle Scribe Colorsoft arrivano in Italia: prezzi e novità

Amazon porta in Italia i nuovi Kindle Scribe e Kindle Scribe Colorsoft, con display da 11 pollici, scrittura più reattiva, modello a colori, funzioni AI per i taccuini, supporto a Google Drive, OneDrive e OneNote. Prezzi da 449,99 a 649,99 euro.
mova

MOVA annuncia Z70 Ultra Roller Complete

MOVA Z70 Ultra Roller Complete introduce lavaggio continuo con acqua pulita, LiDAR retrattile, ostacoli fino a 9 cm e stazione idrica automatizzata. A 1.399 euro, punta su pulizia stabile, copertura completa e minore manutenzione quotidiana. Z70 Ultra Roller Complete introduce lavaggio continuo con acqua pulita, LiDAR retrattile, ostacoli fino a 9 cm e stazione idrica automatizzata. A 1.399 euro, punta su pulizia stabile, copertura completa e minore manutenzione quotidiana.
css.php