Home PC Huawei MatePad 11 con Harmony Os 2.0 in preordine

Huawei MatePad 11 con Harmony Os 2.0 in preordine

Huawei rende disponibile MatePad 11 il primo tablet che monta il nuovo sistema operativo Harmony Os 2.0 al prezzo di 400 o 500 euro, a seconda della versione.

MatePad 11, ultimo arrivato nel portfolio tablet di Huawei, non solo è  il primo tablet con il sistema operativo Harmony Os 2.0, ma è anche il primo tablet Huawei con display che supporta una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, offrendo immagini fluide durante la visualizzazione di un’ampia gamma di contenuti. Supportando la gamma di colori DCI-P3, su MatePad 11 le immagini e i video appaiono vivaci sul display.

MatePad 11 è anche progettato per ridurre al minimo l’esposizione degli utenti alla luce blu e allo sfarfallio, due dei principali fattori che causano l’affaticamento degli occhi. Il tablet ha ottenuto le certificazioni TÜV Rheinland Low Blue Light (Hardware Solution) e TÜV Rheinland Flicker Free.

Il nuovo desktop si contraddistingue rispetto ai precedenti MatePad Huawei per una nuova modalità di visualizzazione più fruibile ed efficiente. Grazie alla tecnologia distribuita di Harmony Os 2.0, il nuovo tablet è attrezzato per sfruttare, in ogni occasione, le capacità di altri dispositivi come smartphone o Pc, ottimizzando creatività e produttività.

I vantaggi del preordine

MatePad 11 è disponibile nella colorazione Matt Grey nelle versioni da 128 oppure da 64 GB. Preordinando e acquistando sul canale e-commerce di Huawai il nuovo tablet si avrà diritto a una serie di promozioni. In particolare, preordinando MatePad 11WiFi 6+128 GB, che include in dotazione Mpencil, si riceverà inclusi nel prezzo di 500 euro un Huawei Bluetooth Mouse oltre a tre mesi di abbonamento a Huawei Video e un coupon per uno sconto del 50% sull’acquisto di Huawei Smart Magnetic Keyboard, la tastiera magnetica per utilizzare il MatePad.

Preordinando MatePad 11WiFi 6+64 GB a 400 euro si avrà, oltre al Bluetooth Mouse e all’accesso a Huawei Video, anche la Mpencil come omaggio aggiuntivo.

Inoltre, tutti coloro che, a partire da oggi, effettuano il preordine di una qualsiasi delle versioni disponibili di Huawei MatePad 11 con un deposito di 50 euro, avranno la possibilità di concludere l’acquisto quando il prodotto sarà disponibile con un ulteriore sconto di 50 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php