Home Outdoor Einova, power bank con tutta l'energia per l'estate

Einova, power bank con tutta l’energia per l’estate

I power bank di Einova consentono di avere anche all’aria aperta tutta l’energia che serve per ricaricare smartphone, laptop e ogni dispositivo mobile.

Relax, divertimento ma anche lavoro e smart working: in tutte le sue declinazioni, l’estate richiede una buona dose di energia prête-à-porter. Per questo, i power bank sono un must imprescindibile: sottili, leggeri e potenti, ci salvano quando la batteria del nostro dispositivo sta per abbandonarci. Anche quest’anno, Einova e le sue tecnologie di ricarica wireless si impegnano a rendere l’estate più smart, facendo il pieno di energia alle nostre avventure on-the-go.

Power Ring

 Einova Power RingPower bank wireless Qi con impugnatura ad anello, ideale per ricaricare rapidamente lo smartphone. Grazie al suo design sottile e compatto, il Power Ring è molto comodo da maneggiare, e può essere utilizzato anche come supporto per scattare selfie e guardare contenuti in tutta comodità. Disponibile a 49 euro.

Laptop Power Bank

Einova Power Bank - Laptop Power BankPower Bank portatile con 63 W di potenza e 20.000 mAh di capacità di batteria, che consente di ricaricare laptop, smartphone e tablet contemporaneamente, grazie alle due porte USB-A, di cui una Quick Charge, e alla USB-C Power Delivery da 45 W. Rapido, elegante e resistente, rivestito in morbida tela impermeabile, il Laptop Power Bank è un aiuto prezioso per rimanere sempre connessi fuori casa. Disponibile 100 euro.

Power Bank

Einova Power BankPower Bank che carica fino a tre dispositivi contemporaneamente tramite una porta USB-C e due porte USB-A. Sottile, leggero e facile da trasportare, il Power Bank è la soluzione ideale da portare in viaggio. Grazie ai 10.000mAh di capacità di batteria, ricarica 1-2 volte il tablet, 2-3 volte lo smartphone e fino a 2 volte la Nintendo Switch. Disponibile a 60 euro.

Mundus Pro

Complici gli avvenimenti degli ultimi mesi e le nuove abitudini che abbiamo coltivato, tra i gadget tech da mettere in valigia non può mancare un dispositivo igienizzante portatile, per sanificare tutti i piccoli oggetti di uso quotidiano: smartphone, chiavi, occhiali, anelli e mascherine. Mundus Pro è uno sterilizzatore UV-C, certificato da Intertek e EPA, con ricarica wireless integrata: qualunque oggetto inserito al suo interno viene sterilizzato con un’efficacia del 99.9998% in soli 8 minuti. Questi risultati sono possibili grazie all’azione combinata di lampade e LED UV-C, dell’ozono e della superficie catalitica in biossido di titanio. Inoltre, Mundus Pro è dotato di due punti di ricarica wireless certificati Qi fast charge e di una porta USB-A extra, per ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. Disponibile a 150 euro.

Einova

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php