La sicurezza domestica dovrebbe essere semplice, intelligente e accessibile, sottolinea Amazon, che aggiunge: ed è proprio ciò che offrono le videocamere Blink più recenti.
L’azienda ha infatti presentato una nuova videocamera con un’eccellente qualità d’immagine in 2K, che offre video più nitidi e definiti per aiutare i clienti a monitorare e proteggere la propria casa.

La prima novità di Blink è la Videocamera Mini 2K+, la sua videocamera compatta con alimentazione a filo più avanzata di sempre.
Piccola ma potente, afferma il produttore, offre una sorprendente qualità video in 2K e funzionalità smart a un prezzo altamente competitivo, rendendo la sicurezza avanzata accessibile a un numero ancora maggiore di utenti. Blink Mini 2K+ può essere utilizzata anche all’esterno grazie all’adattatore di alimentazione resistente alle intemperie (venduto separatamente).
Per il monitoraggio degli spazi esterni, Blink ha introdotto in Italia la nuova Videocamera esterna con proiettore, una videocamera di sicurezza wireless, flessibile e facile da installare, dotata di un potente faretto LED da 700 lumen, che si attiva quando rileva un movimento, e una durata della batteria fino a due anni.
Oltre alle nuove videocamere, l’azienda presenta Blink Arc che consente di combinare due videocamere Mini 2K+ in un’unica inquadratura panoramica perfettamente unificata.
Alimentato da una sola fonte e installato da un unico punto, Blink Arc offre una visione panoramica a 180 gradi (con un piano d’abbonamento Plus), senza la complessità tipica delle configurazioni multi-camera. Con una risoluzione di quasi 6 megapixel, è ideale per coprire ampi spazi interni, ma anche aree esterne (grazie all’adattatore resistente alle intemperie venduto separatamente), ovunque serva una copertura completa e affidabile.
Blink Arc risolve una delle difficoltà più comuni per chi utilizza videocamere di sicurezza, sottolinea Amazon, offrendo una visione completa in un’unica schermata: che si tratti di sorvegliare i bambini che giocano in cortile, gli animali domestici in giardino o controllare le consegne, consente agli abbonati al piano d’abbonamento Plus di avere tutto sotto controllo con un solo sguardo.
Tutti i nuovi dispositivi Blink sono disponibili in pre-ordine a partire da oggi, con spedizioni previste da metà ottobre.
La Videocamera Mini 2K+ sarà disponibile a un prezzo di lancio di 44,99 euro. La nuova Videocamera esterna con proiettore sarà disponibile al prezzo di 94,99 euro (bundle con Blink Outdoor 4 e Sync Module), mentre Blink Arc sarà disponibile a 99,99 euro (bundle con 2 Blink Mini 2K+ e supporto).




