È arrivato JBL Grip, il nuovo speaker Bluetooth ultra-portatile del noto brand audio, pensato per accompagnare l’utente ovunque vada.
Compatto e sempre pronto all’uso, JBL Grip offre il suono JBL Pro, giochi di luce immersivi e protezione completa contro acqua e polvere (IP68): un compagno che segue il ritmo di ogni avventura, qualunque sia la destinazione.
JBL Grip – promette il produttore – sorprende con un suono potente grazie ai 16W di output e alla tecnologia AI Sound Boost, che ottimizza bassi profondi e potenti, senza alcuna distorsione.
Per un’esperienza ancora più coinvolgente, lo si può abbinare a un secondo speaker per un ascolto stereo, oppure connetterne diversi tramite Auracast. Inoltre, il gancio integrato permette di fissarlo facilmente a uno zaino, una bici o anche ad un kayak.
Il design verticale lo rende ancora più maneggevole e, proprio per sottolineare la sua anima dinamica, anche il logo JBL è stato allineato in verticale. Lo si può afferrare, appendere o posizionare dove si preferisce. E per creare l’atmosfera giusta, sul pannello posteriore c’è una luce ambientale: con l’app JBL Portable è possibile regolare colore e intensità in base alla playlist del momento.
La batteria del JBL Grip assicura fino a 12 ore di riproduzione continua, dichiara l’azienda, con la possibilità di aggiungere altre 2 ore attivando la funzionalità Playtime Boost, che ottimizza le performance per un suono ancora più potente e cristallino.
“Fin dal lancio di JBL Flip nel 2012, JBL si è affermata come leader nel mercato degli speaker portatili. Con il nuovo JBL Grip continuiamo ad andare oltre i confini, dimostrando che non ci fermiamo mai nel nostro impegno a offrire un audio straordinario a un prezzo accessibile. Siamo quindi entusiasti di annunciare Grip nella nostra gamma, confermando ancora una volta che esiste uno speaker JBL per ogni momento, ogni stato d’animo e ogni budget”, ha dichiarato Carsten Olesen, President of Consumer Audio at HARMAN.
JBL Grip è disponibile in sette colori, dai classici nero e bianco fino a viola, rosso, blu, camouflage e rosa, al prezzo di 99,99 euro su JBLstore.it e presso i rivenditori autorizzati.
Caratteristiche principali di JBL Grip:
- Potente JBL Pro Sound
- Tecnologia proprietaria AI Sound Boost che analizza la musica in tempo reale e ottimizza il driver dello speaker senza distorsioni
- 12 ore di autonomia, più altre 2 ore con funzionalità Playtime Boost
- Auracast per abbinamento stereo e multi-speaker
- Giochi di luce sul pannello posteriore per creare l’atmosfera perfetta in linea con la musica
- Certificazione IP68: resistente all’acqua, alla polvere e agli urti
- Compatibile con l’app JBL Portable
- Realizzato con plastica riciclata PCR e packaging in carta certificata FSC




