JBL ha presentato il nuovo JBL PartyBox 720, con ben 800W di potente JBL Pro Sound combinato ad AI Sound Boost per offrire un audio di alta qualità e bassi profondi, a qualsiasi volume.
È progettato per portare la festa ovunque, in casa o all’aperto, con uno show di luci dinamico di nuova generazione, ruote più ampie e robuste e una maniglia ergonomica. E grazie alla predisposizione per la batteria, la musica non si ferma nemmeno quando il dispositivo non è collegato alla corrente.
JBL PartyBox 720 consente di sentire ogni battito degli 800W di potenza mentre due woofer da 9” sprigionano bassi puliti e precisi anche al massimo volume. AI Sound Boost alza ulteriormente l’asticella, ottimizzando le performance in tempo reale per far suonare al meglio i propri brani preferiti, a qualsiasi volume. È possibile collegare PartyBox 720 a qualsiasi altro speaker compatibile con Auracast per creare un effetto stereo o addirittura un muro di suono.
Con un suono travolgente, che l’azienda descrive come capace di riempire un intero campo da basket, il PartyBox 720 regala un’esperienza multisensoriale con un affascinante lightshow. Consente di passare da un effetto stellato a uno strobo in base all’atmosfera e sincronizzare le luci con la musica per offrire ai propri ospiti un vero spettacolo. Con l’app JBL PartyBox si può personalizzare suono e luci per creare sempre l’atmosfera perfetta.
Che si stia organizzando una festa in casa, in giardino o in entrambi, PartyBox 720 è pronto a seguire l’utente ovunque grazie alle ruote più ampie e robuste e alla nuova maniglia ergonomica integrata. E se si desidera prolungare il divertimento, con le doppie batterie sostituibili si hanno fino a 15 ore di riproduzione ciascuna, più altre 2 ore con soli 10 minuti di ricarica rapida (la batteria è venduta separatamente).
JBL PartyBox 720 sarà disponibile dal 1° ottobre al prezzo di 899,99 euro.
JBL Boombox 4: potenza massima, bassi iconici e design più leggero
JBL alza nuovamente il volume con il lancio di JBL Boombox 4. Progettata per far vibrare le stanze, accendere le feste e unire le persone attraverso un suono potente, non è solo una cassa: è l’essenza di JBL. Bassi capaci di far tremare il pavimento, potenziati da tecnologie audio all’avanguardia.
JBL Boombox 4 è dotata della tecnologia AI Sound Boost di JBL, il sistema intelligente di elaborazione audio che permette ai driver di suonare più forte, mantenendo sempre un suono cristallino. Il risultato? Il leggendario JBL Pro Sound: alti chiari e definiti, bassi profondi e un’energia che riempie l’ambiente a qualsiasi volume.
Con una potenza portatile senza precedenti, JBL Boombox 4 pesa quasi 1 kg in meno rispetto al modello precedente, risultando ancora più facile da trasportare ovunque vada la festa. Ma l’azienda invita a non lasciarsi ingannare dal design alleggerito: questo speaker offre il 50% di potenza in più quando funziona a batteria. Meno peso. Più energia.
Ora si può sentire e vedere i bassi: i loghi JBL si illuminano di bianco o arancione quando il Bass Boost è attivo. È possibile scegliere tra le modalità Deep Bass o Punchy Bass e lasciare che l’altoparlante sprigioni tutta la sua potenza.
Questo altoparlante portatile è pensato per riunire le persone. Il nuovo design robusto, con base rinforzata, è impermeabile e resistente alla polvere secondo lo standard IP68, nel rispetto delle istruzioni del prodotto, così da essere pronto per piscina, parco, spiaggia o qualsiasi altro luogo in cui si riunisce la tua compagnia. Inoltre, grazie alla tecnologia Auracast integrata, lo si può collegare istantaneamente ad altri altoparlanti JBL compatibili per un suono ancora più potente.
“Il mercato si sta orientando verso altoparlanti portatili con bassi più potenti e JBL è maestro in questo campo“, ha affermato Carsten Olesen, President of Consumer Audio di HARMAN. “Trovare il giusto equilibrio tra bassi potenti e audio di alta qualità è un’arte complessa, ma con l’introduzione di tecnologie proprietarie come Bass Boost e AI Sound Boost, JBL Boombox 4 ci riesce perfettamente. È tutto ciò che i fan amano di JBL“.
Disponibile nei colori Midnight Black, Ocean Blue o Camouflage, JBL Boombox 4 si abbina perfettamente all’energia e allo stile dell’utente. È acquistabile da settembre al prezzo di 499,99 euro su JBLstore.it e presso i rivenditori autorizzati.




