Dopo il lancio della versione in Limited Edition per i 50 anni di Oakley, è ora possibile pre-ordinare l’intera collezione Oakley Meta HSTN.
La linea completa Oakley Meta HSTN, con prezzi a partire da 439 euro, sarà disponibile all’acquisto a partire dal 26 agosto e comprende sei combinazioni di montature e lenti, tutte compatibili con lenti graduate:
- Warm Grey con lenti PRIZM Ruby
- Black con lenti PRIZM Polar Black
- Brown Smoke con lenti PRIZM Polar Deep Water
- Black con lenti Transitions Amethyst
- Clear con lenti Transitions Grey
- Black con lenti Clear
Meta e Oakley stanno collaborando per realizzare una nuova categoria di occhiali che le due aziende definiscono Performance AI glasses.
Gli occhiali Oakley Meta – sottolinea Meta – sono una nuova linea di prodotti che unisce il design caratteristico di Oakley alla tecnologia all’avanguardia di Meta per offrire agli utenti una visione più approfondita delle loro capacità fisiche e aiutarli a condividere le più grandi vittorie, dentro e fuori dal campo.
Il primo prodotto dedicato agli atleti e agli appassionati, Oakley Meta HSTN (pronunciato HOW-stuhn) combina un design audace con una tecnologia allo stato dell’arte. Consente di catturare l’azione in totale libertà in video Ultra HD (3K) grazie alla fotocamera integrata e di condividere il punto di vista unico dell’utente.
Consente inoltre di trovare la carica con la propria playlist preferita, ascoltare podcast e molto altro grazie ai potenti altoparlanti open-ear perfettamente integrati nella montatura. E offre un grado di resistenza all’acqua IPX4.
Inoltre, con Meta AI, il proprio assistente personale basato sull’intelligenza artificiale integrato, gli atleti possono ottenere il massimo dai loro Oakley Meta HSTN fin dal primo utilizzo, ottenendo risposte a una serie di domande di ogni tipo.
Maggiori informazioni sulle funzionalità degli Oakley Meta HSTN sono disponibili nel blog post ufficiale.




