Come afferma Rakuten Kobo, ogni libro ha il potere di portarci altrove, di regalarci una pausa, un’emozione, un’idea. Il 9 agosto si festeggia chi dei libri ne ha fatto una vera e propria passione: i Book Lovers.
Per l’occasione, Rakuten Kobo invita tutti, lettori occasionali o appassionati instancabili, a concedersi una giornata di lettura, riscoprendo la gioia di fermarsi e perdersi tra le pagine.
Kobo Plus è l’abbonamento digitale, pensato per chi non si accontenta di un solo libro alla volta, ma sente il desiderio di avere accesso illimitato alla lettura (e all’ascolto) di un’ampia gamma di titoli sempre aggiornati e disponibili su qualsiasi dispositivo.
In occasione del Book Lovers Day, Kobo celebra la passione per la lettura con una selezione speciale: una lista di eBook premium, che include titoli dei più importanti editori italiani come Feltrinelli, Mondadori e GeMS. Una proposta pensata per chi ama storie di qualità e cerca sempre qualcosa di nuovo in cui perdersi.
Con nuovi libri aggiunti ogni mese al catalogo Kobo Plus, questa collezione esclusiva include titoli amati e attesi come:
- La lince – Silvia Avallone
- Le verità spezzate – Alessandro Robecchi
- Fabbricante di lacrime e Stigma – Erin Doom
- Dieci cose che ho imparato da Jessica Fletcher – Alice Guerra
- Come l’arancio amaro – Milena Palminteri
- Violeta, Lungo petalo di mare e La casa degli spiriti – Isabel Allende
- Minaccia nucleare (2024) – Frank Herbert
- Se mi amassi davvero – Riccardo Bertoldi
- Semplici bugie – David Baldacci
- Le assaggiatrici – Rosella Postorino
- La piccola bottega delle erbe – Francesca Costenaro
Questi, e molti altri nomi che i veri book lovers riconosceranno a colpo d’occhio, aspettano gli utenti della piattaforma di lettura digitale, da Lucinda Riley a Lisa Kleypas, da John Connolly a Cristina Cassar Scalia.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di Rakuten Kobo.




