Realme Watch 5 punta su durata della batteria, resistenza e monitoraggio della forma fisica

realme Watch 5

Realme ha annunciato oggi il lancio di realme Watch 5, lo smartwatch di ultima generazione progettato per offrire una combinazione premium di lunga durata della batteria, design robusto e monitoraggio della salute e della forma fisica per tutto il giorno.

Per una visibilità più ampia e luminosa, realme Watch 5 vanta un display AMOLED da 1,97 pollici con una risoluzione di 390×450 pixel e una luminosità massima di 600 nit, che garantisce immagini chiare e vivide. La copertura in vetro piatto 2D e il rapporto schermo-telaio del 79% contribuiscono a un’esperienza visiva coinvolgente. Inoltre, la corona in lega di alluminio offre un controllo preciso e presenta una raffinata finitura satinata.

Resistente e costruito per durare, sottolinea il produttore, realme Watch 5 presenta un elegante design unibody con texture metallica e griglie degli altoparlanti con motivo a nido d’ape, che creano un equilibrio ideale tra eleganza e resistenza. Con un grado di protezione IP68 per la resistenza alla polvere e all’acqua, oltre a rigorosi test di resistenza ai graffi, alla corrosione e all’usura, questo orologio è progettato per resistere alle sfide quotidiane per molti anni a venire, assicura l’azienda.

Il realme Watch 5 è dotato di GPS indipendente e cinque sistemi satellitari di navigazione globali, che consentono un monitoraggio preciso delle attività all’aperto senza bisogno di un telefono. Supporta 108 modalità sportive e fornisce 15 indicatori chiave di prestazione per ogni allenamento, rendendolo un compagno di allenamento ideale sia per i principianti che per i professionisti.

In termini di monitoraggio della salute, l’orologio tiene traccia della frequenza cardiaca, dei livelli di ossigeno nel sangue, dello stress, della qualità del sonno, dei livelli di rumore e della gestione della salute nelle donne. Grazie all’integrazione con realme Link, gli utenti possono accedere a un massimo di 10 diversi parametri di salute e ricevere approfondimenti personalizzati su vari intervalli di tempo.

Lo smartwatch – afferma realme – offre una sorprendente durata della batteria fino a 14 giorni con un utilizzo standard con una singola ricarica e può durare fino a 20 giorni in una modalità smart leggera personalizzata. Con la funzione di display sempre attivo, la batteria dura circa 6 giorni. Include opzioni per modalità smart estese e offre praticità con il display sempre attivo. Per la comunicazione, gli utenti possono godere di chiamate Bluetooth cristalline, funzionalità interfono Bluetooth indipendenti e supporto NFC, che migliora la praticità quotidiana.

Anche la personalizzazione è una caratteristica fondamentale, con la possibilità di scegliere tra 300 quadranti, quadranti sportivi e outdoor personalizzabili e un display sempre attivo che include modalità giorno e notte per un utilizzo personalizzato.

Il realme Watch 5 è disponibile in Italia al prezzo di listino di 69,99 euro. 

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito di realme.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome