Sennheiser HDB 630, per un suono di qualità in movimento

Sennheiser HDB 630

Sennheiser annuncia l’arrivo sul mercato delle nuove cuffie wireless a padiglione chiuso HDB 630, pensate per gli audiofili che desiderano un suono di alta qualità senza compromessi e senza fili.

Con un design che unisce l’eccellenza acustica del brand alla libertà di movimento, le nuove Sennheiser HDB 630 vogliono ridefinire l’esperienza d’ascolto portatile.

Le HDB 630 – sottolinea Sennheiser – sono progettate per offrire chiarezza del suono, una tonalità neutra, medi dettagliati e un’ampia scena sonora, grazie a una meticolosa ingegneria di precisione.

Sennheiser HDB 630Sono dotate di un trasduttore proprietario SYS38 e di un’architettura acustica raffinata che include uno smorzamento migliorato e un volume posteriore ottimizzato.

Questa combinazione secondo il produttore produce voci più raffinate, dettagli più nitidi, bassi dinamici e una scena sonora più aperta e naturale, il tutto con una minima elaborazione digitale per un’esperienza fedele alla registrazione originale.

Che si scelga l’ascolto wireless o cablato, le nuove Sennheiser HDB 630 garantiscono una fedeltà audio pura. Supportano i codec Bluetooth aptX HD e aptX Adaptive per lo streaming da una sorgente ad alta risoluzione, come l’adattatore Bluetooth BTD 700 di Sennheiser.

Sennheiser HDB 630Inoltre, è possibile collegarle anche tramite cavo USB-C per un ascolto lossless con una risoluzione fino a 24-bit / 96 kHz.

Le cuffie offrono, inoltre, un EQ parametrico avanzato per un controllo preciso, che permette di definire le bande di frequenza e i filtri a proprio piacimento.

Le HDB 630 sono progettate per un utilizzo prolungato e confortevole, basate sul design MOMENTUM 4 e realizzate con materiali premium. La batteria integrata agli ioni di litio da 700 mAh offre fino a 60 ore di autonomia con una singola carica, anche con l’ANC (Active Noise Cancellation) ibrido adattivo attivo, dichiara Sennheiser. Una ricarica rapida di soli 10 minuti garantisce fino a 7 ore di riproduzione, perfetta per quando si è di fretta.

Sennheiser HDB 630Caratteristiche principali Sennheiser HDB 630:

  • Audio Hi-Res: Fino a 24-bit / 96 kHz in modalità cablata e supporto per codec ad alta risoluzione come aptX HD e aptX Adaptive in modalità wireless.
  • Cancellazione del rumore: ANC ibrido adattivo che elimina il rumore di fondo senza compromettere la qualità audio.
  • Batteria: Fino a 60 ore di autonomia in riproduzione musicale con ANC attivo.
  • Personalizzazione del suono: Equalizzatore parametrico avanzato e funzione Crossfeed per bilanciare i brani classici.
  • Connettività: Bluetooth 5.2, ingresso USB-C e cavo audio analogico.
  • Design: Leggere (circa 311 g) e progettate per il comfort a lungo termine.

Sennheiser HDB 630L’azienda mette in evidenza che le cuffie Sennheiser HDB 630 sono il risultato della continua ricerca di Sennheiser nel portare l’audio di precisione ovunque ci si trovi in quanto uniscono la maestria ingegneristica tedesca con la libertà della tecnologia wireless.

Sennheiser HDB630 sono disponibili al prezzo di 499,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome