Home TV Streaming Pluto Tv continua a crescere anche in Italia

Pluto Tv continua a crescere anche in Italia

Pluto Tv, il servizio di televisione lineare in streaming di ViacomCBS, continua ad ampliare il proprio portfolio di canali.

Il palinsesto di Pluto Tv viene aggiornato di continuo, e grazie all’introduzione di canali pop-up e una newsletter dedicata per restare aggiornati sulle nuove uscite, c’è sempre qualcosa da guardare di nuovo: programmi e rassegne speciali, produzioni tematiche e  approfondimenti.

I nuovi canali e le novità di novembre su Pluto Tv

Naturescape. Un viaggio inedito verso la natura più inesplorata, splendide scene naturali e soavi colonne sonore? Viste mozzafiato, scopri paradisi tropicali o lasciati ispirare da un tramonto, il tutto comodamente da casa.

Fashion Tv. Aggiornamenti quotidiani su tutto quello che succede nella fashion industry: campagne, sfilate, feste e ultime uscite. L’unico posto al mondo in cui trovi tutto quello che c’è da sapere sulla moda.

Pluto Tv Family. Dalle avventure animate alle serie musicali, questo canale offre produzioni e contenuti di qualità per ogni membro della famiglia.

Qwest Jazz&Beyond. Un universo di musica da scoprire attraverso playlist create da Quincy Jones che raccolgono una selezione delle migliori esibizioni live, leggendarie gemme d’archivio che hanno fatto la storia della musica.

SUPER! Xmas. Tutti amano il Natale, per questo Puto TV ha deciso di dedicare un intero canale per festeggiare questo periodo con tutta la famiglia. Una selezione unica di tutti gli episodi a tema delle serie più amate per far vivere sia ai grandi sia ai piccini la magia della festa più attesa dell’anno.

Christmas Lights. Accendi le luci di Natale per arricchire la tua casa. Le luci di Natale renderanno gli spazi casalinghi ancora più magici durante le feste natalizie.

Fireplace Tv. Come se fossi davanti a un camino acceso, con lo scoppiettio del fuoco accompagnato da una dolce musica. Pluto TV Fireplace aiuterà a creare l’atmosfera di un caminetto, ideale per prepararsi alle feste.

Fuel TV. Una programmazione dedicata 24/7 agli appassionati dei principali sport d’azione: skate, surf, BMX, snowboard, MTB con le ultime news e aggiornamenti di settore.

Pluto Tv Celebration. Nessuno può tenerti compagnia durante le festività come fanno loro! Festeggiamo con una selezione di episodi dei nostri programmi preferiti!

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php