Home Sicurezza Nuki presenta il cilindro universale per la serratura smart

Nuki presenta il cilindro universale per la serratura smart

È disponibile per l’acquisto Nuki Universal Cylinder, il cilindro di chiusura modulare progettato come complemento ideale per la serratura elettronica Nuki Smart Lock 3.0 e 3.0 Pro.

Sviluppato da Nuki insieme al partner M&C, il cilindro universale può essere adattato a porte di diverso spessore, grazie ai numerosi moduli componibili di varie dimensioni.

Per una maggiore compatibilità, spiega infatti Nuki, il prodotto è stato progettato e sviluppato sulla base di una struttura modulare. Grazie ad essa, sono possibili fino a 33 dimensioni del cilindro.

Ciò dovrebbe rendere il Nuki Universal Cylinder compatibile con quasi tutti i tipi di porta europei.

Nuki cilindro

Il produttore sottolinea poi che il cilindro soddisfa lo standard di sicurezza SKG, con protezione antitrapano, antiurto e antiestrazione per le porte esterne.

In dotazione con il Nuki Universal Cylinder sono incluse cinque chiavi, e altre copie possono essere ottenute esclusivamente presentando la scheda di sicurezza.

Con la funzione di emergenza integrata, il Nuki Universal Cylinder è bloccabile da entrambi i lati. Dopo avere installato la Nuki Smart Lock sul lato interno della porta, è possibile continuare a sbloccare la serratura dall’esterno con la chiave.

Sicurezza, comodità e compatibilità

Tornando al tema della compatibilità, Nuki fornisce sul proprio sito una veloce procedura di installation check che permette di verificare se la Smart Lock è adatta o meno alla propria serratura.

Nuki ha ideato Universal Cylinder proprio per fornire una soluzione, se il cilindro della propria porta risulta essere non idoneo.

Nuki cilindro

Il principio alla base della Nuki Smart Lock è che il suo motore gira la chiave inserita sul lato interno della porta. Senza un cilindro in cui è possibile inserire la chiave, non sarebbe possibile aprire la porta con la chiave dall’esterno. E questo è l’elemento principale.

Per quanto riguarda le combinazioni possibili del cilindro modulare, sul sito Nuki – oltre alla possibilità di acquisto – ci sono i dettagli tecnici sulle dimensioni supportate e indicazioni, anche video, sull’installazione.

Il prezzo del Nuki Universal Cylinder è di 79 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php