Home Aziende Apple Apple TV+ farà la serie con Noomi Rapace e Jonathan Banks

Apple TV+ farà la serie con Noomi Rapace e Jonathan Banks

Apple TV+ ha annunciato di aver dato il via libera alla produzione di Constellation, una nuova serie di genere thriller psicologico con Noomi Rapace (“Uomini che odiano le donne“, “You Won’t Be Alone“) e il candidato agli Emmy Award Jonathan Banks (“Mudbound“, “Breaking Bad“, “Better Call Saul“).

La nuova serie è creata e scritta da Peter Harness (“La guerra dei mondi“, “Doctor Who“, “Il commissario Wallander“).

La vincitrice dell’Emmy Award Michelle MacLaren (“Shining Girls“, “The Morning Show“, “Breaking Bad“) dirigerà la nuova serie di Turbine Studios e Haut et Court TV.

Constellation, ha illustrato Apple TV+, avrà come protagonista Noomi Rapace nel ruolo di Jo, una donna che torna sulla Terra dopo un disastro nello spazio, solo per scoprire che pezzi chiave della sua vita sembrano mancare.

L’avventura spaziale ricca d’azione è un’esplorazione dei lati oscuri della psicologia umana: la ricerca disperata di una donna per esporre la verità sulla storia nascosta dei viaggi spaziali e recuperare tutto ciò che ha perso.

Co-prodotto da Turbine Studios e Haut et Court TV, i produttori esecutivi sono David Tanner (“Small Axe“), Tracey Scoffield (“Small Axe“), Caroline Benjo (“No Man’s Land“), Simon Arnal (“No Man’s Land“), Carole Scotta (“No Man’s Land“) e Justin Thomson (“Liaison“).

MacLaren dirige i primi due episodi e si occupa anche della produzione esecutiva con Rebecca Hobbs (“Shining Girls“) e il co-produttore esecutivo Jahan Lopes per la MacLaren Entertainment. Harness è produttore esecutivo attraverso la Haunted Barn Ltd.

Questa è la terza collaborazione tra Apple TV+ e MacLaren, che è regista e produttrice esecutiva della serie originale Apple Original “Shining Girls“, anch’essa in arrivo, nonché del successo globale di “The Morning Show“, vincitore di Emmy, SAG e Critics Choice Award.

Apple TV+

La nuova serie sarà presentata in anteprima insieme a un’offerta in espansione di thriller molto attesi che arriveranno presto su Apple TV+, tra cui il recentemente rinnovato “Severance“, del regista e produttore esecutivo Ben Stiller.

Così come “Shining Girls“, il nuovo thriller metafisico basato sul romanzo bestseller del 2013; e “Servant“, del regista e produttore esecutivo nominato all’Academy Award M. Night Shyamalan.

Leggi tutti i nostri articoli su Apple

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php