Home TV Streaming Prossimamente su Netflix: film e serie da non perdere

Prossimamente su Netflix: film e serie da non perdere

Ogni lunedì vi proponiamo alcuni dei film e serie TV che riteniamo più interessanti tra i titoli in imminente programmazione su Netflix.

Il mondo segreto dei pirati – 15 marzo

Netflix- Il mondo segreto dei piratiIn questa docuserie, i veri pirati dei Caraibi saccheggiano grandi ricchezze e fondano una repubblica sorprendentemente egalitaria. Con James Oliver Wheatley, Sam Callis, Thomas Padley, Evan Milton, Samuel Collings, Miles Yekinni, Jack Waldouck, Mia Tomlinson, Kevin Howarth, Mark Gillis, George Watkins, Derek Jacobi.

Sky Rojo (prima stagione) – 19 marzo

Netflix - Sky RojoUn tragico incidente in un bordello spinge tre donne con un passato difficile in una pazza fuga dal loro protettore e dai suoi scagnozzi. Dagli ideatori di La casa di carta, con Verónica Sánchez, Asier Etxeandia e Miguel Ángel Silvestre.

Formula 1: Drive to Survive (terza stagione) – 19 marzo

Durante ogni spietata stagione di Formula 1, piloti, manager e proprietari delle scuderie vivono una vita a tutta velocità, in pista e fuori. Nella stagione ridotta del 2020, su Netflix Lewis Hamilton, Daniel Ricciardo e altri piloti di punta lottano per il traguardo, mentre il Covid stravolge il mondo.

Sulla stessa onda (film) – 25 marzo

Una coppia di adolescenti si innamora durante un corso estivo di vela in Sicilia, ma la dura realtà li mette di fronte a una decisione cruciale. Nel cast troviamo Elvira Camarrone, Christian Roberto, Donatella Finocchiaro.

Gli irregolari di Baker Street (prima stagione) – 26 marzo

Ambientata nella Londra vittoriana, la serie segue una banda di adolescenti problematici spinti a risolvere crimini dal sinistro dottor Watson e dal suo misterioso socio in affari, lo sfuggente Sherlock Holmes. Mentre i casi prendono una terribile piega soprannaturale ed emergono poteri oscuri, toccherà ai ragazzi di Baker Street darsi da fare per salvare la città e il mondo intero. Gli irregolari di Baker Street è una serie TV creata da Tom Bidwell. Con Mckell David,Thaddea Graham, Jojo Macari.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php