Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia di un nuovo dispositivo nella sua offerta wearable: Redmi Smart Band 2, una fitness band che si propone come alleata ideale per monitorare la propria salute e le sessioni di fitness.
Dotata di più di 30 diverse modalità di allenamento, di cui 10 dedicate ai principianti, Redmi Smart Band 2 è il device perfetto per gli amanti dello sport, afferma Xiaomi.
L’ampio schermo TFT dinamico da 1,47” garantisce un’ottima esperienza visiva, assicura il produttore, oltre a offrire una scelta tra oltre 100 quadranti personalizzabili.
A questo si aggiunge un’esperienza d’uso confortevole, grazie a un design leggero e facile da indossare, assicurato da un corpo ultrasottile di soli 9,99mm, perfetto per accompagnare qualsiasi movimento.
La nuova Smart Band 2 offre anche funzioni complete di monitoraggio della salute che vanno dal rilevamento della SpO2 e della frequenza cardiaca giornaliera, fino al monitoraggio avanzato del sonno.
Il nuovo dispositivo indossabile raggiunge 14 giorni di autonomia, dichiara il produttore basandosi su una modalità di utilizzo tipica, e una certificazione di resistenza all’acqua pari a 5 ATM, in modo che anche gli appassionati di nuoto possano tenere monitorato il proprio ritmo.
La nuova Redmi Smart Band 2 è in vendita dal giorno 3 febbraio su mi.com, Mediaworld e Amazon al prezzo di 34,99 euro in due colorazioni – bianco e nero –, che permettono di indossare il dispositivo in ogni occasione.