Home Smartphone A54s, lo smartphone di Oppo di fascia media dal buon comparto fotografico

A54s, lo smartphone di Oppo di fascia media dal buon comparto fotografico

Oppo A54s ha una tripla fotocamera con supporto AI, batteria da 5000mAh e un display con funzione Eye Care da da 6,52 pollici. Costa 230 euro.

Pensato per soddisfare al meglio le esigenze della quotidianità, Oppo A54s è caratterizzato da un display Eye Care da 6,52 pollici, una tripla fotocamera e una batteria da 5000mAh. Per quanto riguarda gli scatti fotografici, il nuovo A54s ha una fotocamera principale da 50 MP con profondità 2MP e una fotocamera macro da 2 MP. Interessante la funzionalità Bokeh per fondi sfocati. La fotocamera frontale è da 8 MP. Gli algoritmi del software sono in grado di regolare al meglio ogni scatto in base alla luce ambientale, migliorando i colori, le sfumature e la qualità del selfie.

Oppo A54s

Una buona batteria

La batteria da 5000mAh con una sola carica completa permette di arrivare fino a 34 ore di chiamate o 21 ore di riproduzione video streaming no-stop. La tecnologia di ottimizzazione riduce efficacemente il consumo della batteria quando lo smartphone è inattivo: attraverso la funzione Super Nighttime Standby, il dispositivo è capace di consumare solo l’1,32% di energia, permettendo di ripartire al massimo delle prestazioni ogni giorno.

Oppo A54s ha uno spessore di soli 8,40 millimetri, un peso di 190 grammi, ed è dotato di sblocco laterale con impronta digitale laterale che offre una soluzione più pratica rispetto al tradizionale sistema di sblocco con impronta digitale posteriore.

Il display

Inoltre, l’ampio display da 6,52 pollici con funzione Eye Care è pensato per preservare la vista. Il display a cristalli liquidi Lcd restituisce infatti immagini di qualità superiore per garantire un’esperienza ottimale in qualunque contesto, dal gaming alla visione della propria serie Tv preferita, adattando perfettamente la luminosità in base alla luce ambientale. La funzione AI Smart Backlighting consente inoltre di registrare e automatizzare le abitudini di luminosità, fornendo un’esperienza di retroilluminazione intelligente e soprattutto personalizzata.

Oppo A54s è disponibile nelle colorazioni Crystal Black e Pearl Blue che, grazie a un particolare processo di lavorazione spray, regalano interessanti giochi di luce e una finitura metallica ancora più forte rispetto alla generazione precedente.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php