Zepp Health Corporation, player globale del settore degli indossabili intelligenti e della tecnologia per la salute, ha annunciato la disponibilità di Amazfit Bip 5 Unity, che l’azienda definisce un concentrato di tecnologia all’avanguardia e design elegante.
Progettato con l’obiettivo di ridefinire gli standard degli smartwatch quotidiani, Amazfit Bip 5 Unity offre una fusione di stile e funzionalità, per gli utenti che abbracciano uno stile di vita dinamico.
Il display da 1.91″ di Amazfit Bip 5 Unity rende l’accesso ai parametri vitali facile e intuitivo, offrendo un’esperienza completamente personalizzabile. Il design, caratterizzato da una struttura in acciaio inossidabile, rappresenta un equilibrio tra eleganza e robustezza, perfetto per soddisfare le esigenze anche degli sportivi più esigenti.
Amazfit Bip 5 Unity si adatta senza sforzo a ogni contesto, dall’ufficio alla palestra, fino agli outfit casual, completando con stile ogni combinazione. Offre agli utenti la possibilità di prioritizzare gli elementi essenziali per uno stile di vita attivo con facilità e raffinatezza.
Amazfit Bip 5 Unity segna il secondo dispositivo ad essere lanciato con Zepp OS 3.0, seguendo l’Amazfit Balance dello scorso anno. Questo sistema operativo focalizzato sulla salute offre agli utenti un’esperienza migliorata e l’accesso a un ecosistema ancora più personalizzato grazie alle mini-app scaricabili, ai giochi e ai quadranti dell’orologio, molti dei quali sviluppati appositamente per questa generazione di Zepp OS.
Gli utenti in Europa e nell’area Asia-Pacifico possono ora gestire il proprio stile di vita attivo con la propria voce, poiché i modelli Amazfit Bip 5 Unity in queste regioni dispongono di un microfono e di un altoparlante integrati. Questa caratteristica consente il supporto per chiamate telefoniche Bluetooth e per l’assistente vocale Amazon Alexa, aggiungendo un nuovo livello di comodità e funzionalità.
Amazfit Bip 5 Unity è ora disponibile sul sito ufficiale dell’azienda e su Amazon, con prezzi a partire da 69,90 euro.