Home Aziende Apple Apple Fitness+, nuove funzioni e contenuti per il benessere

Apple Fitness+, nuove funzioni e contenuti per il benessere

Apple Fitness+, il servizio di benessere basato su Apple Watch, si arricchisce di nuove funzioni, denominate Raccolte e Corriamo.

Le Raccolte sono una serie di meditazioni e allenamenti selezionati dalla libreria di Fitness+ e organizzati in modo da aiutare l’utente a raggiungere un obiettivo.

Corriamo, invece, è un’esperienza audio dedicata ai runner e progettata per aiutarli a migliorare ed essere costanti, con percorsi popolari in alcune delle città più famose del mondo.

Oltre alle nuove funzioni, arriva in Apple Fitness+ anche la terza stagione di Passeggiamo con ospiti quali Rebel Wilson, Bernice A. King e Hasan Minhaj. Così come nuovi workout della serie “Artisti in primo piano” con la musica di Ed Sheeran, Pharrell Williams, Shakira e i Beatles.

Per quanto riguarda la prima nuova funzione, attingendo da quasi 1.000 workout in stile studio e meditazioni guidate disponibili su Apple Fitness+, le Raccolte forniranno un modo nuovo di trovare la carica giusta all’inizio di ogni sessione.

Apple Fitness+

Le Raccolte includeranno un programma di attività consigliate per aiutare l’utente a fare scelte mirate negli allenamenti per le settimane o i giorni successivi.

Al momento del lancio, sono disponibili sei raccolte:

  • 30 giorni di Core training
  • Migliora la postura con il Pilates
  • Perfeziona le posizioni di equilibrio yoga
  • Corri i tuoi primi 5 km
  • Rafforza la schiena, sciogli i fianchi
  • Rilassati per dormire meglio

Dedicata agli appassionati di corsa, Corriamo su Apple Fitness+ è una nuova esperienza audio progettata per aiutare i runner di qualsiasi livello a essere più costanti e a fare progressi.

Ogni episodio è dedicato a un percorso popolare in alcune delle località iconiche del mondo della corsa.

E ogni episodio offre indicazioni e consigli motivanti offerti da trainer di Fitness+ già noti e apprezzati, tra cui Emily Fayette, Jamie-Ray Hartshorne, Sam Sanchez e Scott Carvin, e la new entry Cory Wharton-Malcolm.

Apple Fitness+

Gli episodi di Corriamo includono anche musica motivante ed energizzante, con playlist selezionate da trainer di Fitness+. Ogni playlist è calibrata in base a intensità, luogo e coaching, e riflette lo spirito della città in cui si corre.

Al momento del lancio sono disponibili tre episodi di Corriamo: Londra, con Cory Wharton-Malcolm; Brooklyn, con Emily Fayette; e Miami Beach, con Sam Sanchez. Un nuovo episodio di Corriamo, ha poi annunciato Apple,  verrà reso disponibile ogni settimana, di lunedì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php