Home Aziende Apple Apple Fitness+ sarà disponibile per tutti gli utenti di iPhone

Apple Fitness+ sarà disponibile per tutti gli utenti di iPhone

Apple Fitness+, il servizio di fitness e benessere di Apple, sarà disponibile per tutti gli utenti di iPhone, che potranno iscriversi e utilizzarlo anche se non hanno un Apple Watch.

L’aggiornamento sarà disponibile nel corso dell’autunno in tutti i 21 Paesi in cui il servizio è offerto, che sono: Arabia Saudita, Australia, Austria, Brasile, Canada, Colombia, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Indonesia, Irlanda, Italia, Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Portogallo, Regno Unito, Russia, Spagna, Stati Uniti e Svizzera.

Lunedì 12 settembre Fitness+ presenterà anche la quarta stagione di Time to Walk con nuovi ospiti e Time to Run darà il via alla sua seconda stagione esplorando nuove località come il Parco Nazionale di Yellowstone, Città del Messico e Queenstown, in Nuova Zelanda.

Lo stesso giorno, Fitness+ lancerà anche l’ultima serie Artist Spotlight con allenamenti con la musica di Mary J. Blige, The Rolling Stones e The Weeknd.

Inoltre, Fitness+ farà debuttare la sua nuova collezione, Pilates for More Than Your Core, e amplierà il suo team introducendo un nuovo trainer di Yoga, Dice Iida-Klein.

Apple Fitness+

Il servizio Fitness+ sarà disponibile per tutti gli utenti di iPhone (con un iPhone 8 o successivo) per la prima volta in assoluto anche se non si possiede un Apple Watch.

Gli utenti di iPhone avranno accesso all’intero servizio con oltre 3.000 allenamenti e meditazioni. Gli utenti di Fitness+ vedranno sullo schermo la guida del trainer e il cronometraggio degli intervalli, mentre le calorie stimate bruciate saranno utilizzate per fare progressi sul proprio anello Move.

Fitness+ sarà completamente integrato con l’app Fitness in arrivo con iOS 16 e si troverà nella scheda centrale, dove gli utenti potranno essere motivati a chiudere l’anello Move attraverso premi, condivisione delle attività e altro ancora.

Per usufruire del servizio gli utenti hanno bisogno solo di un iPhone per iscriversi e possono sperimentare Fitness+ su iPhone, iPad e Apple TV.

Gli utenti di Fitness+ con un Apple Watch possono continuare a portare la loro motivazione a un livello superiore con metriche personalizzate in tempo reale che vengono visualizzate su iPhone, iPad e Apple TV.

Oltre alla possibilità di sfruttare Time to Walk, Time to Run e meditazioni con il solo Apple Watch abbinato agli AirPods o ad altre cuffie Bluetooth.

L’abbonamento a Apple Fitness+ costa 9,99 euro al mese o 79,99 euro all’anno.

Leggi tutti i nostri articoli su Apple

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php