Home Apple TV +, partnership con il premio Nobel Malala

Apple TV +, partnership con il premio Nobel Malala

Apple ha annunciato una importante partnership di programmazione pluriennale con l’attivista per i diritti delle donne e la più giovane premio Nobel Malala Yousafzai.
Basandosi sulla relazione di lunga data di Malala con Apple, la sua programmazione in streaming per Apple TV + comprenderà drammi, commedie, documentari, animazione e serie per bambini e attingerà alla sua capacità di ispirare persone in tutto il mondo.
Malala Yousafzai ha dichiarato: «Credo nel potere delle storie di riunire le famiglie, stringere amicizie, costruire movimenti e ispirare i bambini a sognare”, ha detto Malala Yousafzai. “E non potrei chiedere un partner migliore di Apple per contribuire a dare vita a queste storie. Sono grata per l’opportunità di sostenere donne, giovani, scrittori e artisti nel riflettere il mondo come lo vedono.» 
Malala e la sua nuova società di produzione Extracurricular si uniscono al fiorente elenco di visionari creativi di Apple, tra cui Oprah Winfrey, Steven Spielberg, Tom Hanks, Will Smith, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Idris Elba, Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio, Octavia Spencer, Kumail Nanjiani, Alfonso Cuarón e altro ancora. 
All’età di 16 anni, Malala ha pubblicato il suo libro di memorie più venduto, “Io sono Malala“. Da allora ha scritto altri due libri, ha recitato in un documentario sui suoi primi anni di vita e ha creato Assembly, una pubblicazione digitale per ragazze e giovani donne disponibile su Apple News. Dal lancio nel 2018, Assembly ha pubblicato storie di giovani donne in più di 100 paesi e in oltre 20 lingue.
Malala ha anche fondato il Malala Fund per sostenere il diritto di ogni ragazza a 12 anni di istruzione sicura, gratuita e di qualità. Nel 2018, Apple è diventata il primo partner Laureate di Malala Fund, supportando il lavoro dell’organizzazione con i sostenitori e gli insegnanti locali in otto paesi in cui le ragazze devono affrontare sfide educative significative. 
Apple assiste anche con la tecnologia, il curriculum e la ricerca sui cambiamenti delle politiche a sostegno dell’istruzione delle ragazze. Da allora la partnership si è ampliata e in Brasile le 10 Developer Academies di Apple hanno collaborato con Malala Fund per promuovere le opportunità di istruzione delle ragazze in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php