Home TV Digitale terrestre Arriva la terza stagione di PizzaGirls su LA5

Arriva la terza stagione di PizzaGirls su LA5

Dal 10 maggio torna su La5 il programma televisivo PizzaGirls, format che affianca maestre pizzaiole e personaggi dello spettacolo. Quaranta puntate dal lunedì al venerdì alle ore 11.50.

Alla guida delle quaranta puntate previste, ciascuna della durata di circa 10-12 minuti, ci saranno quattro “maestre pizzaiole”: Nausica Ronca da Vietri sul Mare (SA), Tina Esposito da Pontedera (PI), Eleonora Orlando da Amsterdam e Elvira Bugliosi da Pescara. Vere protagoniste, però, come sempre le pizze farcite direttamente dai numerosi ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo come: Anna Falchi, Crisula Stafida, Fatima Trotta, Lory Del Santo, Sergio Muniz, Melita Toniolo, Marco Milano e il maestro pizzaiolo Franco Pepe.  Ogni ospite, quindi, svelerà ai telespettatori la propria pizza del cuore.

PizzaGirls va in America

Il progetto di PizzaGirls dunque torna subito con la terza stagione e ulteriori 40 puntate che andranno in onda su LA5 in Italia e su Mediaset Italia all’estero e ci permetteranno di chiudere il 2021 con 100 puntate all’attivo. In tal senso è imminente l’avvio del nostro format di “PizzaGirls USA” a New York che oltre al programma punta all’apertura di un luogo fisico a Manhattan entro il 2021. La pizza è un brand universale e associato alla forza delle donne rappresenta un punto di riferimento oltre che una mission da valorizzare sempre di più, i numeri sono dalla nostra parte” racconta l’ideatore e produttore Carlo Fumo, che firma anche la regia di PizzaGirls.

Le repliche

PizzaGirls andrà come sempre in replica, sempre su La5, in seconda serata. Tutte le puntate, a partire dal giorno successivo dalla messa in onda, saranno disponibili in streaming su Mediaset Play e andranno in replica sempre su La5 alle 11:40. Come già anticipato le 40 puntate, inoltre, verranno trasmesse all’estero anche da Mediaset Italia dal mese di giugno 2021. Il format è prodotto dalla Sunshine Production, garanzia di numerosi successi legati a programmi e film per la TV e per il cinema in co-produzione con la Italian Movie Award dello stesso Carlo Fumo.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php