Dazn

Dazn, tutti i prossimi appuntamenti

Su Dazn tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il meglio del calcio internazionale. In onda anche Zona Serie A e Zona Gol con i pre-partita dei match.
dazn zona goal

Finita la pausa natalizia, torna la Serie a su Dazn

la sosta natalizia, per il grande calcio, è quasi finita, e anche Dazn si prepara ad un girone di ritorno di Serie A davvero...
dazn day off

Dazn, anno nuovo format nuovo: arriva Day Off

Day Off di Dazn, condotto da Diletta Leotta, porta lo spettatore a conoscere un calciatore della Serie A Tim, durante una giornata fuori dal campo.
dazn unsplash

Dazn, weekend prenatalizio a tutto calcio

Il Natale è quasi alle porte, ma su Dazn il calcio non manca mai: anche il weekend riserverà moltissimi eventi per gli abbonati appassionati di calcio
dazn

Dazn, tutto il calcio del weekend giorno per giorno

Su Dazn questo weekend tutta la Serie A Tim e la Serie Bkt. In onda anche Zona Gol, con i pre-partita, le interviste, i collegamenti live e le analisi.
dazn

Dazn, tutti gli appuntamenti in arrivo per la settimana

Tutti gli appuntamenti in arrivo su Dazn per la settimana: Serie A Tim, Serie BKT e il calcio internazionale, oltre ai consueti appuntamenti con Dazn Square, Zona Gol e I Love Mondays
dazn The American Way

Dazn e l’NFL, arriva The American Way

Non solo calcio su Dazn, che guarda anche al mondo dell'NFL e del football americano. Arriva The American Way, uno sguardo al “Football del Ringraziamento”
dazn valentino rossi

Dazn presenta RiVale, Valentino Rossi visto dai suoi rivali storici

A una settimana dal ritiro di Valentino Rossi andrà in onda, in esclusiva su Dazn, RiVale: l’inedito mini documentario che celebra la carriera del Dottore, attraverso le voci dei suoi più agguerriti avversari in pista.
dazn zona goal

Dazn, tredicesima giornata di Serie A e non solo

Terminata la pausa per le nazionali, è di nuovo tempo di grande calcio su Dazn, con la 13esima giornata di Serie A, la Serie BKT e molto altro ancora
calcio pixabay

Dazn ci ripensa: nessuno stop agli abbonamenti condivisi

Repentino dietrofront da parte di Dazn: dopo le prese di posizione contro il divieto alla condivisione degli abbonamenti, la società ha annunciato il rinvio fino al termine della stagione. Se ne riparlerà, forse, per il prossimo campionato. Tutti gli scenari sono aperti; ci aspettiamo novità più avanti.
css.php