Home Elettrodomestici Beko Virtus, i condizionatori a parete con Wi-Fi comandabili da App

Beko Virtus, i condizionatori a parete con Wi-Fi comandabili da App

La nuova gamma di condizionatori Virtus di Beko ha il Wi-Fi: i modelli BEEPI e BEHPI possono essere comandati anche da remoto tramite l’App HomeWhiz.

Beko ha presenta la nuova gamma completa di condizionatori Virtus a parete con connettività integrata e gestibili da remoto tramite la app HomeWhiz proprietaria. Massimo comfort quindi, grazie a una serie di funzionalità pensate per il benessere quotidiano.

Controllare da remoto il condizionatore? Accenderlo o spegnerlo in base alle singole necessità? Controllarne la temperatura? Controllare la velocità della ventola ed anche l’oscillazione? Da ora massima semplicità e basterà un click: scaricando l’App HomeWhiz di Beko si potrà controllare e monitorare in qualsiasi momento il condizionatore. Ma non solo: grazie ai controlli vocali si potrà trovare la casa fresca al ritorno dopo una lunga giornata sotto il sole. Senza perdere tempo ad impostare manualmente la temperatura desiderata basterà infatti dire “Ehy Google, abbassa la temperatura di 2°C”, o anche accendi, spegni e configura. Un’opportunità unica per rendere quindi la vita più semplice, grazie a una serie di funzionalità di ultima generazione.

Le caratteristiche tecniche dei condizionatori Virtus

Condizionatori Virtus di BekoMotore ProSmart Inverter. Massima efficienza, maggiore durata, meno rumore. L’esclusiva tecnologia ProSmart Inverter consente prestazioni eccellenti in tutte le condizioni di utilizzo grazie al motore Inverter che funziona in modo potente, efficiente, veloce e costante rendendolo uno dei migliori compressori AC del mondo.

Gold Guard. Il trattamento Gold Guard migliora l’efficienza del riscaldamento riducendo la frequenza di esecuzione dei cicli di sbrinamento.

Ampio intervallo operativo. Le tecnologie utilizzate nelle unità esterne permettono un ampio intervallo operativo, che consente il funzionamento a prestazioni certificate fino a temperature esterne di +50° C in modalità raffrescamento e fino a temperature di –15° C in condizioni ambientali più severe.

LongAir. Tecnologia che genera il flusso d’aria con raggio d’azione di 15m e capace di raggiungere ogni angolo della casa. E’ una funzione particolarmente indicata per grandi superfici da climatizzare.

Jet Cool/Jet Heat. Selezionando la funzione Jet Cool sul telecomando del climatizzatore Beko verrà generato un flusso d’aria particolarmente ampio così da far scendere la temperatura in fretta (fino a 5°C in pochi minuti). La funzione Jet Heat genera invece in pochi minuti un flusso di aria calda particolarmente ampio.

Deumidificazione e Auto-Restart. Grazie alla funzione deumidificatore sarà possibile ridurre l’umidità ambientale degli interni a metà stagione o nei giorni di pioggia. In caso di cali di corrente, o se l’elettricità viene a mancare del tutto, il climatizzatore, grazie alla modalità Auto Restart, si riaccende automaticamente non appena la situazione viene rispristinata.

ZoneFollow. La tecnologia ZoneFollow permette di rilevare la temperatura in prossimità del telecomando e permette di conseguenza di aggiustare il flusso d’aria fornendo un’esperienza di massimo comfort.

Funzione Dolce Sonno. Dolce sonno tramite la funzionalità smart in grado di creare le condizioni perfette per le diverse fasi del tuo sonno. Quando è in funzione, il condizionatore rileva la temperatura nella stanza e regola le impostazioni di conseguenza. La funzione Dolce sonno in fase di riscaldamento abbassa la temperatura di 3°C ogni 3 ore così da mantenere le condizioni dell’ambiente costanti.

Timer 24H. Il condizionatore è programmabile su cicli giornalieri così da accendersi e spegnersi a secondo delle singole esigenze senza funzionare in maniera continuativa quando non ce n’è la necessità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php