Black Friday: sport Sky gratis sul digitale terrestre con Free Pass

Sport Sky Free Pass

In tema di offerte per il Black Friday, arriva da Sky una proposta interessante. Chi possiede una tessera non scaduta e un decoder o modulo CAM abilitati alla visione dei servizi a pagamento del digitale terrestre può vedere gratis i canali sport Sky fino al 29 novembre. La società precisa però che l’offerta è valida solo per i clienti Sky sul digitale terrestre che non hanno sottoscritto abbonamenti ai pacchetti Calcio e/o Sport.

Gratis sì, ma cosa si può vedere?

Nel periodo della promozione Sky trasmetterà la 13 giornata di Serie A, la 5 di Champions League ed Europa League, Tottenham-Chelsea di Premier League e il GP di Abu Dhabi che chiude la stagione 2018 di Formula 1. Di seguito il dettaglio degli eventi:

Serie A (da sabato 24 a lunedì 26)
Udinese – Roma
Juventus – Spal
Bologna – Fiorentina
Napoli – Chievo
Lazio – Milan
Genoa – Sampdoria
Cagliari – Torino

Premier League (sabato 24)
Tottenham – Chelsea

Champions League (martedì 27 e mercoledì 28)
Roma – Real Madrid
Juventus – Valencia
Tottenham – Inter
Napoli – Stella Rossa

Europa League (giovedì 29)
Milan – Dudelange
Apollon – Lazio

Formula 1 (da venerdì 23 a domenica 25)
GP Abu Dhabi

Come attivare Sky Sport Free Pass?

Per aderire all’offerta e attivare subito Sky Sport Free Pass sulla tessera del digitale terrestre bisogna andare su sky.it/sportpass oppure chiamare il numero 02-3683.

Sky precisa che il 30 novembre la visione si interromperà automaticamente senza alcun rinnovo automatico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome