Home Smartlife BlackShark V2 Pro, arriva la Six Siege Special Edition

BlackShark V2 Pro, arriva la Six Siege Special Edition

Le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition sono cuffie da  gioco che Ubisoft e Razer propongono per gli appassionati di Siege. Costano 200 euro.

Razer, in collaborazione con Ubisoft, annuncia le BlackShark V2 Pro – Six Siege Special Edition, le cuffie per esport ufficiali del videogioco Six Siege, apprezzato da milioni di gamer. Rivisitate con un design a tema, contraddistinto da accattivanti cuciture e rivestimenti arancioni, permettono di lasciare il segno sia nel gioco che nella vita reale.

Le nuove cuffie di Razer mantengono tutte le caratteristiche delle altre, inclusi i driver da 50 mm Razer TriForce Titanium per offrire un suono luminoso, alti ben definiti e bassi potenti, THX Spatial Audio per precisione posizionale millimetrica e un microfono Razer HyperClear Supercardioid rimovibile e certificato Discord, per comunicazioni vocali cristalline. La speciale edizione delle cuffie integra la tecnologia Razer HyperSpeed Wireless per connessioni estremamente veloci e affidabili, e offrono fino a 24 ore di durata della batteria, risultando adatte anche per interminabili sessioni di gioco.

Pensate per gli esport, rendono ancora più reale l’esperienza di gioco per gamer e fan di ogni livello.

Il serpente a tre teste di Razer è uno dei loghi più noti nelle community di esport e gamer di tutto il mondo. Con una base di appassionati che abbraccia ogni continente, l’azienda ha progettato e creato il più vasto ecosistema indipendente per i gamer di hardware, software e servizi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php