Home Audio Bowers & Wilkins PX5, lunga durata e audio di buon livello

Bowers & Wilkins PX5, lunga durata e audio di buon livello

Grazie alla batteria di lunga durata, le cuffie PX5 garantiscono una lunga durata d’ascolto con la qualità tipica dell’audio di Bowers & Wilkins. Costano 299 euro. 

Le cuffie sono un dispositivo indispensabile e pratico per la vita di tutti i giorni, adatto ad accompagnare ogni attività. Bowers & Wilkins PX5 sono le cuffie sovraurali in grado di garantire autonomia e qualità. Tante sono le peculiarità che le contraddistinguono: dimensioni compatte, un sistema di cancellazione del rumore evoluto, comfort, e una facile trasportabilità.

Cancellazione del rumore adattiva

Sono dotate di Noise Cancelling adattivo aptX Adaptive basato sul nuovo chip Qualcomm QCC5100 a bassa latenza e alta risoluzione wireless e assicurano la massima qualità del suono, che in Bowers & Wilkins è una priorità assoluta.

Le PX5 sono, infatti, progettate utilizzando gli stessi rigorosi standard acustici richiesti per la serie flagship 800 in dotazione agli Abbey Road Studios e hanno un altoparlante da 35mm sviluppato e ottimizzato ad-hoc. Il design è un altro loro segno distintivo, con tela e pelle sui padiglioni e sull’archetto, quest’ultimo in fibra di carbonio intrecciato mutuato dalle auto da corsa e che garantisce eccezionale robustezza anche in mobilità.

PX5

Sia le funzioni di conversazione che di Noise Cancelling sono supportate da un sistema di 6 microfoni, 4 per il Noise Cancelling e ben 2, uno a padiglione, per la voce, gestiti dal sistema Clear Voice Call 2 (CVC2) di ultima generazione, che garantisce la soppressione dei rumori esterni, in modo da poter effettuare sia chiamate che meeting con la massima qualità. Le PX5 obbediscono alle mosse dell’ascoltatore, se si solleva un padiglione o entrambi la musica si ferma automaticamente, indossandole la musica riparte.

PX5

Eccellente l’autonomia, con oltre una giornata di funzionamento senza bisogno di ricarica, che diventano addirittura 25 ore a patto di non usare le funzioni di Noise Cancelling. Oltre a poter essere collegate via Bluetooth, dispongono sia di un ingresso analogico con mini-jack da 3,5mm, che di un USB-C (96/24).

I prodotti di Bowers & Wilkins sono distribuiti in Italia da Audiogamma.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php