Home Wellness Compex Mini, elettrostimolazione smart e tascabile

Compex Mini, elettrostimolazione smart e tascabile

Compex Mini è un elettrostimolatore smart, wireless e portatile composto da due moduli collegabili allo smartphone tramite Bluetooth. Costa 269 euro.

Tra i mille impegni della vita frenetica di ogni giorno è sempre più difficile riuscire a trovare del tempo per sé stessi e per il proprio benessere. È proprio da queste premesse e dal desiderio di creare qualcosa di semplice da utilizzare e fruibile che nasce Compex Mini, l’elettrostimolatore da portare sempre con sé e che aiuterà ognuno a prendersi cura della propria forma fisica.

Compex Mini

Compex Mini: smart, wireless e portatile

Compex Mini è un elettrostimolatore di ultima generazione indispensabile per prendersi cura di sé e del proprio benessere. Smart, wireless e portatile, grazie alla sua alta componente tecnologica può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento. Facile da usare, Compex Mini si compone di soli due moduli collegabili tramite Bluetooth a un’App creata appositamente e scaricabile dal link che si trova nel manuale d’uso del prodotto.

Compex Mini

Ideale per migliorare la propria forma fisica, dare sollievo dal dolore e velocizzare la fase di recupero, Compex Mini offre la possibilità di scegliere tra sei diversi programmi: Rilassamento Muscolare, TENS/Antalgico, Riscaldamento, Recupero Attivo, Forza Resistente, Resistenza Aerobica.

Grazie alla connessione Bluetooth (iOS 8.1 e versioni successive, Android 5.0 e versioni successive) sarà possibile gestire i moduli e i programmi direttamente dallo smartphone nonché avere indicazioni sull’ottimale posizionamento degli elettrodi.

La pratica custodia, con cui è venduto, consente di riporlo e trasportarlo sempre con sé. Nella confezione sono inclusi: 2 moduli, 4 elettrodi Snap 50*50, 4 elettrodi Snap 100*100, 2 cavi di connessione corti, 2 cavi di connessione lunghi, 1 cavo USB per la ricarica e la custodia per il trasporto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php