Home Aziende D-Link D-Link arricchisce la gamma Sistemi Mesh Eagle Pro AI

D-Link arricchisce la gamma Sistemi Mesh Eagle Pro AI

D-Link ha annunciato l’arrivo in Italia dei nuovi Sistemi Mesh AX1500 Eagle Pro AI (M15) e Range Extender Mesh AX1500 Eagle Pro AI (E15). Secondo D-Link, i nuovi modelli offrono ottima copertura e velocità Wi-Fi 6, continuamente in ottimizzazione e in miglioramento attraverso l’intelligenza artificiale e la connettività senza interruzioni grazie alla tecnologia mesh. Entrambi i prodotti sono studiati sia per la casa che per i piccoli uffici.

I nuovi dispositivi offrono velocità wireless dual-band fino a 1.500 Mbps combinata con le ultime tecnologie Wi-Fi 6 come 1024 QAM, MU-MIMO e OFDMA. Sono progettati con un AI Wi-Fi Optimiser incorporato che si connette sempre al miglior canale Wi-Fi e un AI Traffic Optimiser che dà la priorità all’utilizzo più intenso di Internet per una connessione ottimale.

I Sistemi Mesh AX1500 Eagle Pro AI (M15 – disponibili in confezione da 2 e 3) sono progettati per offrire una copertura Wi-Fi senza interruzioni fino a 370 mq e 500 mq, rispettivamente, con la possibilità di espandersi fino a un massimo di quattro unità. L’AI Mesh Optimiser garantisce il collegamento più stabile restituendo una rete mesh affidabile.

d-link

Il Range Extender Mesh AX1500 Eagle Pro AI (E15) consente di estendere la connessione sperimentando il Wi-Fi di nuova generazione. Se combinato con uno Smart Router o un Sistema Mesh Eagle Pro AI esistente, è in grado di utilizzare pienamente tutte le funzionalità di intelligenza artificiale per creare una rete Mesh Wi-Fi intelligente, ottimizzata e in continuo miglioramento. Allo stesso tempo, la porta Gigabit integrata permette di collegare un dispositivo cablato al Wi-Fi.

L’assistente AI integrato esamina automaticamente la rete, inviando consigli e feedback, accessibili tramite l’app Eagle Pro AI o la configurazione web del dispositivo. Mentre grazie al supporto WPA3, il Wi-Fi è protetto dalla più recente tecnologia di crittografia wireless. Inoltre, la serie Eagle Pro AI è compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa, permettendo agli utenti di utilizzare il controllo vocale per gestire la rete im modo più comodo e immediato

Leggi tutti i nostri articoli su D-Link

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php