Home TV Streaming Dazn, arriva la quarta stagione de La mente nel pallone

Dazn, arriva la quarta stagione de La mente nel pallone

Al via la quarta stagione di “La Mente nel Pallone”, format originale targato DAZN che indaga in profondità con l’aiuto di esperti, mental coach e atleti, il rapporto fra mente e performance sportiva.

Protagonista della nuova serie Nicola Rizzoli, arbitro di fama internazionale e con una carriera alle spalle senza precedenti. Tra le altre, ha arbitrato la finale dei Mondiali 2014, una finale di Champions League e una di Europa League, oltre ad essere stato premiato come miglior arbitro del pianeta per diverse stagioni prima di diventare dirigente arbitrale. Con lui DAZN porta il tifoso dentro la testa di un arbitro per scoprire ciò che sta alla base del processo decisionale, un meccanismo da lui definitivo “istintivo, ma di un istinto costruito con la logica”.

La prima delle 6 puntate in programma da qui a fine aprile sarà disponibile su DAZN sabato 3 aprile, ecco a voi il trailer ufficiale

Inoltre, il lungo weekend pasquale si preannuncia denso di appuntamenti, per Dazn.
La ventinovesima giornata di Serie A Tim su Dazn si apre sabato 3 aprile alle 15:00 con l’incontro tra Cagliari e Verona. Il pre partita, in diretta dallo Stadio Sant’Elia di Cagliari, sarà affidato a Edoardo Testoni.
La telecronaca vedrà ai microfoni Massimo Callegari e Alessandro Budel; dal campo sarà collegata Federica Zille

Sempre alle 15:00, appuntamento con Lazio – Spezia. Pre partita, in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con Giulia Mizzoni e Simone Tiribocchi. A commentare la partita saranno  Riccardo Mancini e Roberto Cravero. Dal campo Tommaso Turci

Alle 18:00 l’imperdibile derby della Mole tra Torino e Juventus.

Pre partita, in diretta dallo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino con Diletta Leotta e Federico Balzaretti. Alla telecronaca il duo composto da Pierluigi Pardo e Massimo Donati. Dal campo: Davide Bernardi e Marco Russo.

La piattaforma di streaming trasmetterà inoltre tutte le partite della trentunesima giornata della Serie BKT.
Venerdì 2 aprile alle ore 15:00 apre il turno la sfida tra Cosenza e Ascoli. Chi vincerà al San Vito-Gigi Marulla? Telecronaca di Raffaele Pappadà.
Tra i match che concludono la trentunesima giornata di Serie BKT alle ore 19:00 la sfida tra Lecce Salernitana: le due squadre più in forma del momento. Telecronaca: Ricky Buscaglia e Stefan Schwoch. Dal campo: Claudio Giambene

Per il calcio internazionale, che nel fine settimana su DAZN vedrà alcune delle migliori competizioni straniere, spicca Laliga. Sabato 3 aprile alle ore 16:15 il Real Madrid incontra l’Eibar, ultimo appuntamento prima del Clasico. Telecronaca: Stefano Borghi .
Domenica 4 aprile alle ore 21:00  su Dazn appuntamento di altissima classifica con Siviglia – Atletico Madrid. Telecronaca: Gabriele Giustiniani.
Infine, Lunedì 5 aprile alle ore 21:00 match ad alta quota tra Barcellona e Valladolid. Telecronca: Stefano Borghi

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php