Home Audio Denon Home Subwoofer, bassi più ricchi per i sistemi wireless Heos

Denon Home Subwoofer, bassi più ricchi per i sistemi wireless Heos

Denon ha annunciato il lancio del Denon Home Subwoofer, un subwoofer wireless ad alte prestazioni da abbinare alla sound bar Denon Home 550 o a qualsiasi diffusore wireless Denon Home.

Agli utenti basterà semplicemente collegare l’apparecchio all’alimentazione a muro e connettersi in modalità wireless tramite Wi-Fi, per beneficiare dell’apporto aggiuntivo sui bassi fornito dal subwoofer, sia per la musica che per i film.

Denon Home Subwoofer è equipaggiato con un woofer da 8 pollici che è stato inserito in un involucro elegante e compatto che si abbina al design dei diffusori e della sound bar Denon Home.

In tal modo, l’integrazione non è soltanto sonora ma anche estetica, con un design ideato per non sfigurare in qualsiasi arredamento.

Denon Home Subwoofer

Le dimensioni del subwoofer sono di 330 x 373 x 330 mm (larghezza, altezza, profondità), il peso è di 12,5 kg e la finitura è in colore nero.

Grazie al sistema Heos Built-in, il nuovo Denon Home Subwoofer può essere abbinato in modalità wireless con la sound bar Denon Home e una coppia di diffusori wireless Denon Home.

In tal modo, consente di creare una vera esperienza di suono surround 5.1 per il cinema in casa.

Nonché di ottenere il massimo delle prestazioni dai sistemi a speaker singolo o stereo con Heos Built-in, in cui l’aggiunta di un subwoofer fornirà una risposta dei bassi più ricca.

Denon Home Subwoofer

Le impostazioni per il livello di uscita, filtro passa-basso e fase (0/180°) possono essere regolate all’interno dell’app Heos per ottimizzare la resa del subwoofer in base all’acustica della stanza, un fattore sempre molto importante nei sistemi audio domestici.

Inoltre, il Denon Home Subwoofer si adatta automaticamente alle configurazioni integrate nella linea di prodotti Denon Home.

Oltre che con la connessione Wi-Fi 2,4 GHz o 5 GHz, è possibile connettere il subwoofer anche tramite la porta LAN cablata RJ-45.

Denon Home Subwoofer

Nel suo complesso, la linea Denon Home fornisce ampie opzioni di intrattenimento in streaming per ogni stanza della casa.

Gli utenti possono accedere a Spotify, Apple Music, Amazon Music HD, Pandora, Tidal e altri servizi.

Così come ai file ad alta risoluzione memorizzati sul telefono o in rete tramite Wi-Fi, AirPlay 2 o Bluetooth.

Leggi tutti i nostri articoli sull’audio

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php