Home Aziende Digi Mobil: nuovo servizio di ricarica con addebito automatico

Digi Mobil: nuovo servizio di ricarica con addebito automatico

Digi Mobil, tra i principali operatori mobili virtuali italiani e facente parte della multinazionale di telecomunicazioni Digi Communications, ha annuncia il nuovo servizio di ricarica con addebito automatico su conto corrente bancario (SSD).

A partire da oggi i nuovi e già clienti potranno effettuare, presso gli oltre 4.000 punti vendita Digi in Italia, ricariche automatiche con addebito sul proprio conto corrente, insieme all’attivazione di un’offerta Combo o Illimitato.

Da sempre l’impegno di Digi è rivolto ai consumatori offrendo prodotti, soluzioni e tariffe vantaggiose per essere sempre più vicini ai nostri clienti in Italia, in linea con le esigenze di tutti e capaci di accompagnare le persone nella vita di tutti i giorni. Il nostro obiettivo rimane quello di garantire ai nostri clienti tariffe fisse e trasparenti e questa nuova opportunità di ricarica automatica sul c/c offre tutte queste caratteristiche, salvaguardando l’utente da qualsiasi rischio”, ha commentato Dragos Chivu, Amministratore Delegato di Digi Mobil Italia.

Grazie a questo nuovo servizio i clienti potranno beneficiare di un significativo risparmio in termini di tempo, con le offerte che si andranno a rinnovare automaticamente. Inoltre, sarà possibile controllare in tempo reale sia lo status dei pagamenti e al contempo avere il polso della situazione su eventuali nuove tariffe vantaggiose.

Questo nuovo servizio si aggiunge alle già presenti modalità di ricarica offerte da Digi Mobil: ricarica online attraverso la piattaforma Mio Conto di Digi, presso i rivenditori autorizzati Digi, presso i supermercati Penny Market, Esselunga e Unieuro e negli oltre 200.000 negozi dotati di piattaforme Mooney, Snai, Rapicom, E-Pay, tabaccherie Puntolis, edicole o bar abilitati.

Infine, a conferma della forte attenzione verso tutti i consumatori, Digi promuove da sempre un’equità di trattamento: sia i clienti Digi – attualmente oltre 360.000, con una crescita dell’anno precedente di circa il 15% rispetto al 2021 – che quelli provenienti da altri operatori potranno beneficiare delle medesime condizioni e tariffe.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php