CFX3 25, l’ultimo modello della nuova generazione di frigo portatili a compressore di Dometic, è pensato per veicoli di piccole dimensioni e spazi ristretti. Ha la connessione Bluetooth e un’App per gestirlo.
Dometic ha condotto approfondite ricerche di mercato prima di sviluppare la nuova Serie CFX3. Gli studi hanno dimostrato che i clienti desiderano mantenere le proprie abitudini anche quando si trovano lontano da casa. CFX3 25 è il modello più compatto dell’intera gamma, progettato per collocarsi dietro o tra i sedili dell’auto. Grazie alla capacità di refrigerazione e congelamento fino a -22 °C, consente di viaggiare in qualsiasi condizione e conservare perfettamente frutta, verdura, carne o pesce. Così facendo, pasti sani e sostanziosi sono assicurati anche in vacanza.
Dometic ha creato questa generazione di frigo portatili a compressore basandosi sulle esigenze dei clienti. Ha un design innovativo e caratteristiche interessanti: interfaccia intuitiva, pratica App, alimentazione flessibile, consumo efficiente, luci a Led migliorate, solido sistema di fissaggio all’interno del veicolo e facile trasporto. Allo stesso tempo, i modelli CFX3 garantiscono la robustezza necessaria ad affrontare gli spostamenti durante una vacanza outdoor.
Efficienza energetica
Al momento di effettuare l’acquisto, l’efficienza energetica è uno dei fattori più importanti da considerare. La nuova versione dell’esclusiva tecnologia Dometic con compressore a potenza variabile (VMSO3), assicura un’elevata efficienza energetica. Ne conseguono tempi di funzionamento più lunghi e alimentazione flessibile. L’efficienza di Dometic CFX3 permette di viaggiare più a lungo, ampliando la scelta delle destinazioni disponibili.
Frigo connesso
L’elettronica di Dometic CFX3 presenta una serie di migliorie: controllo remoto Bluetooth e App, per un perfetto controllo della temperatura in ogni momento. Inoltre, Dometic CFX3 dispone di porta Usb per caricare le utenze e di un nuovo pannello di comando resistente alle intemperie. Al fine di assicurare il pieno controllo da remoto, la nuova App dispone di una serie di grafici di facile visualizzazione. In questo modo, è possibile regolare la temperatura e monitorare il consumo energetico del frigorifero in pochi secondi. L’App segnala inoltre un’eventuale sbalzo di temperatura tramite apposito allarme. Costa 614 euro, Iva esclusa, presso questi rivenditori.