Da questa sera gli Azzurri scenderanno in campo nel Tim Space a Milano per il girone di qualificazione Fifa eNations Cup 2021. Prima partita alle 17.00 contro la Scozia.
La nuova eNazionale Fifa21 Powered by Timvision affronta la sua prima competizione internazionale di rilievo a partire da oggi 20 maggio. Gli Azzurri infatti saranno impegnati nella Fifa eNations Cup 2021, prestigioso torneo a cui parteciperanno tutte le federazioni mondiali. A difendere i colori dell’Italia saranno Karim Karimisbak Rmaiti e Rocco Guarinojr Guarino, per la console PS4, e Gianluca Pignone Ciliberti per Xbox, i tre eplayer vincitori dei tornei nazionali di selezione organizzati e promossi da Figc e Tim.
Otto nazioni inpegnate nella prima fase
La prima fase a gironi vedrà impegnate otto Nazioni per gruppo (20 e 21 maggio), l’Italia sorteggiata nel Gruppo B, affronterà Finlandia, Russia, Paesi Bassi, Irlanda, Spagna, Scozia e Portogallo. Le prime quattro classificate di ogni girone accederanno alla fase successiva del torneo (22 e il 23 maggio), mentre le finali della competizione si svolgeranno il prossimo agosto a Copenaghen.
Gli Azzurri saranno ospitati nel Tim Space (in via Magolfa, Milano) e disporranno di connessioni in fibra FTTH (Fiber To The Home) con velocità fino a 1 Gigabit/s in grado di offrire le migliori prestazioni tecnologiche. L’hashtag #fibratim guiderà tutte le comunicazioni social di teasing e di story telling delle giornate. Le gare saranno trasmesse in diretta su Timvision a partire dalle ore 16.45, giovedì 20 maggio.
Il nuovo decoder Timvision e il modem WiFi Serie A Tim garantiscono allo spettatore la migliore esperienza per seguire il meglio dell’intrattenimento e degli eventi sportivi in casa. Il WiFi certificato dai tecnici Tim assicura infine la copertura in tutta la casa.
Programma delle gare del 20 maggio
Ore 17: Italia-Scozia
Ore 18: Italia-Repubblica di Irlanda
Ore 19: Italia-Russia
Ore 20: Italia-Portogallo
Programma delle gare del 21 maggio
Ore 17: Italia-Spagna
Ore 18: Italia-Paesi Bassi
Ore 19: Italia-Finlandia