Home Aziende Fracarro Fracarro: soluzioni WiFi 6 ad alte prestazioni per la massima copertura

Fracarro: soluzioni WiFi 6 ad alte prestazioni per la massima copertura

La gamma networking Fracarro si arricchisce di nuove soluzioni per lo sviluppo di sistemi wireless a media e alta densità, ideali negli impianti di tipo business e hospitality come aziende, campus, ospedali e hotel.

Progettate per supportare i protocolli più aggiornati (802.11a/b/g/n/ac/wave2/ax), le soluzioni WiFi Fracarro gestiscono una grande quantità di dati nello stesso momento (throughput elevato) e supportano il collegamento di un ampio numero di dispositivi.

Grazie agli access point ad alte prestazioni, dotati di antenne incorporate MIMO omnidirezionali, le soluzioni WiFi Fracarro permettono la massima copertura wireless, consentendo un accesso facilitato e bilanciato ai servizi; il loro design elegante li rende perfetti anche per installazioni a vista.

FracarroLa gamma comprende il modello WAP6-2GE-CM-HD da interno WiFi 6, con banda a 1800 Mbps, per un massimo di 128 utenti. L’antenna MIMO 2×2 integrata omnidirezionale ad alta potenza garantisce una copertura fino a 200 metri quadrati; il dispositivo supporta l’alimentazione PoE e l’alimentatore esterno, così come le funzionalità QoS, sia via cavo sia wireless.

WiFiIl modello WAP6-1GE-EXT-HD da esterno WiFi 6 si caratterizza per la banda a 2400 Mbps a 5GHz e dispone anch’esso di antenna MIMO 2×2 integrata omnidirezionale, supportando l’alimentazione PoE e le funzionalità QoS. La portata massima è di 150 metri e il numero di utenti collegabili è di 128.

FracarroLa gestione degli access point viene effettuata da controller hardware professionali, sviluppati su piattaforma multi-core, che semplificano la struttura della rete, facilitando la configurazione e la manutenzione dei dispositivi.

Grazie al processore ARM a 64 bit e all’adozione della tecnologia SDN (Software Defined Network), i controller Fracarro permettono la centralizzazione degli access point, supportando la gestione automatica dei canali, la regolazione della frequenza radio wireless, il load balance e il roaming automatico degli utenti.

WiFiLa gamma comprende il modello WCTRL-128-SFP, in grado di gestire fino a 128 access point, e il modello WCTRL-256-SFP+, che può gestirne fino a 1024.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito di Fracarro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php