Home Smartlife Game Ready di Nvidia ora supporta Doom, Rust e Lego

Game Ready di Nvidia ora supporta Doom, Rust e Lego

L’ultimo driver GeForce Game Ready di Nvidia offre il supporto per le tecnologie RTX in molti giochi di altissimo livello, offrendo ai giocatori una grafica ad alta fedeltà, prestazioni più rapide e una latenza di sistema ridotta.

Lego Builder’s Journey è già disponibile con il supporto del DLSS e di moltissimi effetti in ray tracing, mentre il 29 giugno Doom  Eternal riceverà un aggiornamento che renderà disponibili il DLSS e il ray tracing. Rust è l’ultimo gioco che annuncia l’aggiunta del DLSS, a partire dal 1° luglio.

Lego Builder’s Journey disponibile a partire da ora

Lego Builder’s Journey prende finalmente vita su PC; il gioco sarà ottimizzato e potenziato dall’occlusione ambientale in ray tracing, dall’illuminazione globale, riflessi, ombre e dal DLSS di Nvidia, il tutto per ottenere un’esperienza Lego mai vissuta prima d’ora.

Lego Builder ‘s Journey è il primo gioco al mondo Unity che gode del supporto del ray-tracing. Lego Builder’s Journey è un puzzle game geometrico ambientato in uno scenario completamente costruito da mattoncini Lego. Il DLSS è in grado di migliorare le prestazioni di gioco del 92%.

“I mattoncini Lego sono conosciuti e amati da tutti. Il Ray Tracing e il DLSS di NVIDIA potenziato da GeForce RTX danno vita al mondo Lego , con una grafica stupefacente e prestazioni fluide”. – Mikkel Fredborg, Tech Lead, Light Brick Studio

Aggiornamento per Doom Eternal

I giocatori GeForce amanti di Doom Eternal ottengono un aggiornamento delle prestazioni e della qualità dell’immagine grazie al ray tracing e al DLSS di Nvidia a partire dal 29 giugno. Id Software, Bethesda Softworks e Nvidia hanno collaborato affinché DOOM Eternal potesse supportare il DLSS di Nvidia e il ray tracing. L’aggiornamento che vedrà entrambe le tecnologie su Doom Eternal arriverà il 29 giugno.

Gamer Ready per Doom

Doom è un franchise videoludico storico, e Doom Eternal è stato lanciato l’anno scorso con il pieno consenso della critica e l’apprezzamento dei fan. Alimentato da idTech, il motore di gioco incredibilmente veloce di id, Doom Eternal ha deciso di migliorare la grafica aggiungendo i riflessi in ray-tracing e il miglioramento delle prestazioni grazie al DLSS di Nvidia. Doom è un altro titolo sceglie le tecnologie Nvidia e sancisce il grande successo del DLSS e del ray-tracing. Doom è un enorme franchise videoludico e Doom Eternal è un altro gioco tripla A che si è rivolto alle tecnologie di gioco Nvidia per portare le prestazioni e la qualità dell’immagine a nuovi livelli.

Aggiornamento per Rust

I giocatori GeForce appassionati di Rust ottengono un aggiornamento delle prestazioni con il DLSS di Nvidia dal 1° luglio Facepunch Studios ha deciso di portare il DLSS d Nvidia su Rust a partire dal 1° luglio, accelerando le prestazioni per i giocatori con GeForce RTX.

Game Ready per Rust

A questo importante aggiornamento di Game Ready precede l’aggiunta di Nvidia Reflex a maggio, che ha ridotto la latenza di sistema fino al 38%, rendendo il gameplay più reattivo e i giocatori molto più competitivi. Grazie al DLSS di Nvidia e Nvidia Reflex, i giocatori GeForce RTX godranno della migliore esperienza di gioco su Rust, con un livello di prestazioni più rapido e il gameplay più reattivo di sempre. Il 1° luglio seguiranno ulteriori dettagli.

Altre novità e aggiornamenti Game Ready

Il driver Game Ready di Nvidia per Doom Eternal e LegoBuilder’s Journey lanciato il 22 giugno aggiunge anche altre funzionalità, tra cui:

  • Miglioramenti della GeForce Experience, tra cui:
  • Catturare screenshot in HDR con un solo clic per tutti i giochi supportati da GeForce Experience: GeForce Experience ha ampliato il supporto ai giochi per la cattura rapida degli screenshot in HDR da oltre 300 giochi supportati da Ansel a oltre 1000 giochi supportati da GeForce Experience. Basterà premere [Alt+F1] per salvare lo screenshot in HDR in formato JXR mentre si gioca con un monitor HDR. Per rivedere gli scatti, sarà possibile provare il visualizzatore di immagini HDR+WCG gratuito dal Microsoft Store
  • Nuovo filtro Sharpen Freestyle: è stato aggiunto un nuovo e ottimizzato filtro Sharpen+ per Freestyle che utilizza la profondità per migliorare la qualità
  • Contatore FPS: Sulla base dei vari feedback ricevuti, NVIDIA ha apportato modifiche al nuovo contatore FPS, in questo modo non ci sarà più la dicitura “N/A” quando gli FPS non sono disponibili
  • Regolazione automatica della GPU con un solo clic: è stata migliorata l’esperienza dell’utente con l’aggiunta di messaggi di status durante il processo di tuning

Il nuovo filtro GeForce Experience Sharpen+ Freestyle

 L’aggiunta delle impostazioni ottimali GeForce Experience per quattro nuovi giochi, tra cui:

  • Blade & Soul
  • CrossFire HD
  • Phantasy Star Online 2 New Genesis
  • The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV
  • Offre la migliore esperienza per F1 2021.
  • Il supporto al DLSS di Nvidia per i giochi API Vulkan è ora disponibile su Proton, permettendo ai giocatori Linux di utilizzare i Tensor Core AI dedicati delle loro GPU GeForce RTX per accelerare il frame rate in DOOM Eternal, No Man’s Sky e Wolfenstein: Youngblood. Il supporto per i titoli DirectX potenziati dal DLSS eseguiti tramite Proton seguirà più avanti in autunno.
  • Supporto per 3 nuovi monitor da gioco compatibili con G-SYNC: AOC AG274US4R6B, AOC AG254FWG8R4, ASUS VG28UQL1A, LG 32GN650/32GN63T (specifiche complete su GeForce.com).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php