Home Smartlife Garanzia3 Re-Use protegge i prodotti ricondizionati

Garanzia3 Re-Use protegge i prodotti ricondizionati

Garanzia3 re-use è il nuovo servizio di assistenza tecnica della famiglia Garanzia3, dedicato ai prodotti ricondizionati che consente di proteggere anche questo tipo di acquisti.

Un certificato che rinnova nel tempo tutti i servizi di manutenzione garantiti dal Rivenditore e/o Produttore per i prodotti ricondizionati.

Scegliere Garanzia3 Re-Use è un modo per aiutare l’ambiente e dare nuova vita ai prodotti, garantendo nel tempo la loro funzionalità. In caso di guasto, malfunzionamento o rottura del prodotto ricondizionato, Garanzia3 Re-Use darà il diritto alla riparazione per ulteriori 24 mesi dalla data di scadenza della garanzia del Rivenditore e/o Produttore senza alcun costo per l’utilizzatore.

Il servizio ha validità dallo scadere della garanzia rilasciata dal Rivenditore e/o Produttore per prodotti ricondizionati (12 mesi) ed ha una durata massima di 36 mesi dalla data di acquisto.

L’estensione del servizio tecnico si applica a tutti i prodotti ricondizionati di elettronica di consumo. Per rispondere al meglio alle esigenze del cliente, Garanzia3 ha 3 tipologie di prodotto a seconda del massimale, che è il costo massimo sostenibile per ogni intervento: copertura fino a 250€, fino a 500€ e fino a 1000€.

Il nuovo servizio si presenta come un nuovo grande vantaggio green per la distribuzione, che va ad aggiungersi ai tanti altri offerti da Garanzia3 (www.garanzia3.it).

I servizi offerti da Business Company SpA sono pensati per assicurare la migliore relazione tra le marche ed i consumatori, che nel tempo vivono l’esperienza d’uso dei prodotti ed a cui va assicurato il corretto funzionamento negli anni di vita del dispositivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php