Home Aziende Sony Giocare alla PlayStation su iPhone, con il controller Backbone One

Giocare alla PlayStation su iPhone, con il controller Backbone One

Backbone, società specializzata in prodotti per il gaming, ha presentato Backbone One – PlayStation Edition, un controller mobile con licenza ufficiale per utenti di iPhone.

Il look and feel di Backbone One – PlayStation Edition, ha sottolineato il CEO dell’azienda Maneet Khaira, è stato progettato dal team di design di Backbone in collaborazione con il team della PlayStation.

I colori, i materiali e le finiture eleganti sono tutti ispirati al design del controller wireless DualSense della console PS5, fino ai pulsanti frontali trasparenti e all’aspetto “fluttuante”, visivamente distintivo.

Il controller è disegnato per sposarsi in modo perfetto con gli altri prodotti della linea PS5, come le cuffie Pulse 3D, che possono essere collegate direttamente al Backbone One – PlayStation Edition.

Backbone One – PlayStation Edition

Backbone One si propone dunque come soluzione di gaming essenziale per l’esperienza della PlayStation su iPhone.

Se si ha accesso a Internet a banda larga e a una console PS5 o PS4, basta collegare un iPhone a Backbone One e iniziare immediatamente a giocare ai propri giochi per PS5 e PS4, grazie all’app PS Remote Play, sia in giro che a casa.

Backbone One – sottolinea il produttore – funziona anche con i giochi dell’App Store e altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller, tra cui Genshin Impact, Fantasian, Call of Duty: Mobile e altri ancora.

I giocatori possono poi scaricare l’app Backbone per un’esperienza PlayStation personalizzata. All’interno dell’app si trovano varie integrazioni di PlayStation, come glifi personalizzati che rappresentano le forme iconiche di PlayStation e la possibilità di sfogliare centinaia di titoli di giochi.

Backbone One – PlayStation Edition

Gli appassionati di giochi troveranno anche una sezione dedicata all’interno dell’app Backbone con le nuove uscite e gli aggiornamenti di PlayStation.

Backbone One è alimentato dall’iPhone, quindi non è necessario ricaricarlo.

Il controller Backbone One – PlayStation Edition sarà disponibile negli Stati Uniti, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda, Germania, Francia, Italia, Spagna, Svezia, Paesi Bassi e Regno Unito al momento del lancio, con altri Paesi a seguire.

Ulteriori informazioni su Backbone One – PlayStation Edition sono disponibili sul sito di Backbone.

Leggi tutti i nostri articoli sul gaming

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php