Home Smartlife GoPro presenta tre nuove fotocamere Hero 11 Black

GoPro presenta tre nuove fotocamere Hero 11 Black

GoPro ha annunciato l’arrivo di tre versioni della nuova fotocamera Hero11 Black: Hero11 Black, il pacchetto Hero11 Black Creator Edition e Hero11 Black Mini. Tutte e tre le fotocamere sono dotate di un nuovo sensore più grande, che offre la massima risoluzione, profondità di colore a 10 bit, livello di stabilizzazione e campo visivo mai proposti su una fotocamera HERO.

Inoltre, queste nuove fotocamere porteranno l’iscrizione a GoPro ad un livello superiore: chi acquista una delle nuove Hero11 Black potrà usufruire di funzioni innovative, come ricevere video highlight direttamente sullo smartphone.
Basterà collegare la Hero11 Black per ricaricarla, e la fotocamera trasferirà i contenuti scattati nelle ultime ore sull’account cloud GoPro, dove verranno modificati in un video highlight che verrà inviato tramite l’app GoPro Quik. Questa funzione sarà disponibile solo per gli abbonati a GoPro, nonché in possesso di una fotocamera Hero5 Black o di un modello più recente.

Ciascuna delle tre nuove Hero11 Black è progettata per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, a seconda delle loro preferenze e necessità.

Le fotocamere GoPro Hero sono ora disponibili in tre versioni

Hero11 Black: la fotocamera più versatile di GoPro, più potente e pratica. Grazie alle sue prestazioni, alla sua robustezza e al design che caratterizzano i dispositivi GoPro, la Hero11 Black è la fotocamera di riferimento per i professionisti e gli appassionati di fotografia che vogliono realizzare riprese immersive.

Pacchetto Hero11 Black Creator Edition: un centro di produzione di contenuti creativi, una suite all-in-one che rende la realizzazione di vlog, riprese cinematografiche e live streaming più semplice, il tutto concentrato in un design che sta nel palmo della mano. La Creator Edition offre le stesse prestazioni della Hero11 Black, ma aggiunge un’impugnatura dotata di batteria integrata – che può quindi ricaricare la fotocamera durante l’uso, garantendo ad esempio oltre quattro ore di registrazione a 4K – e comodi pulsanti per il controllo della GoPro con una sola mano. Il pacchetto Hero11 Black Creator Edition include anche un microfono direzionale opzionale, un ingresso per microfono esterno, un porta HDMI per il collegamento a display esterni, una luce LED ad alta potenza e due supporti cold shoe utili per installare accessori aggiuntivi.

gopro hero11

Hero11 Black Mini: una versione più piccola, leggera e semplice della Hero11 Black, che offre tutte le prestazioni dell’originale ma a dimensioni ridotte. Il suo design con un solo pulsante di registrazione la rende la scelta perfetta per chi desidera la semplicità d’uso senza sacrificare prestazioni o qualità.

Il nuovo sensore più grande offre riprese a 10 bit e il campo visivo più ampio e coinvolgente mai visto in una fotocamera Hero

Il nuovo sensore da 1/1,9” permette di catturare 1 miliardo di colori nei video a 10 bit con risoluzione fino a 5,3K/60 fps (su Hero11 Black e Hero11 Black Mini), oltre a foto da 27 megapixel (su Hero11 Black). Il risultato è un numero di colori 64 volte maggiore nei video a 10 bit rispetto ai 16,7 milioni di colori dei video a 8 bit: un salto in avanti nella qualità delle immagini rispetto alle precedenti fotocamere GoPro.

Il sensore più grande di Hero11 Black consente inoltre di visualizzare video in formato 8:7, per il più esteso campo visivo verticale mai visto su una GoPro. Ora si può catturare una porzione della scena in verticale più ampia, con la possibilità di ritagliare video in diversi formati nell’app GoPro Quik. Una soluzione ideale per creare simultaneamente contenuti verticali in formato 9:16, ideali per Instagram e TikTok, oltre a immagini cinematografiche in 16:9 ad alta risoluzione per YouTube o il grande schermo. Si possono anche ridimensionare le sezioni migliori dei video per creare primi piani ad alta risoluzione.
Il sensore consente inoltre di utilizzare HyperView, il campo visivo in 16:9 più ampio offerto da una fotocamera Hero.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php