Home Elettrodomestici hOn, l'app per gli elettrodomestici con 3 milioni di utenti

hOn, l’app per gli elettrodomestici con 3 milioni di utenti

La app hOn, lanciata da Haier nel 2020 per gestire i suoi elettrodomestici, aggiunge altri prodotti collegabili e nuove funzionalità.

Haier Europe raggiunge i 3 milioni di utenti registrati e lancia nuovi servizi e nuove funzionalità su hOn, l’app integrata che offre un unico punto di accesso centralizzato per controllare e gestire gli elettrodomestici di tutti i brand di Haier Europe. hOn è da ora disponibile – come unica app per gestire gli elettrodomestici della piattaforma – su Huawei App Gallery, oltre che sugli store dei sistemi Android e iOS.

Un ecosistema aperto

Haier oHnNata dall’ambizione di offrire un’unica soluzione multibrand, intuitiva e perfettamente adattabile alle esigenze e alle preferenze di ogni consumatore, hOn è un vero e proprio ecosistema aperto e adattivo, verso il quale convergono sia nuovi prodotti e funzionalità, come ad esempio la soluzione completa per i wine lovers sviluppata in collaborazione con Vivino.

Dalle nuove lavatrici di Haier e Candy, passando per le lavastoviglie, forni, piani cottura, condizionatori e boiler Haier ai purificatori d’aria di Hoover, sono sempre di più i prodotti disponibili e arruolabili su hOn, a cui si aggiungeranno a breve le nuove gamme di frigoriferi per tutti i brand del gruppo.

La smart home secondo oHn

hOn rappresenta e traduce in un’unica app la visione e il concetto di Smart Home secondo Haier, che per potenziare la user experience dei propri consumatori ha di recente sottoscritto un accordo per aggiungere la possibilità di interazione vocale con Google Assistant oltre che con Amazon Alexa.

“hOn è stata costruita partendo dalla filosofia e dalla mission di Haier ‘Zero Distance with Consumer’, ovvero mettere il consumatore al centro della progettazione dei nostri prodotti e delle nostre soluzioni” ha sottolineato Piergiorgio Bonfiglioli, IoT Marketing Director di Haier Europe. 

“Grazie ai servizi, alle funzionalità e alle partnership che stiamo sottoscrivendo siamo in grado di offrire un’esperienza smart e intuitiva che parte dalla registrazione del prodotto e arriva fino alla fase di post vendita: con hOn siamo in grado di aumentare la durata e le prestazioni dei nostri prodotti, offrendo a chi acquista un nostro elettrodomestico un’esperienza migliore e più semplice e un’assistenza mirata e tempestiva”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php