Home Elettrodomestici Hoover rinnova il mondo dell’aspirazione con il nuovo HFX

Hoover rinnova il mondo dell’aspirazione con il nuovo HFX

Hoover, brand da sempre orientato al consumatore e costantemente alla ricerca di nuove soluzioni più performanti, ha l’intenzione di rivoluzionare il mondo della pulizia per la casa con HFX, l’aspirapolvere senza filo che l’azienda descrive come innovativo per il settore, per design e nuove tecnologie.

Si tratta – sottolinea l’azienda – di un prodotto simbolo della filosofia che guida la progettazione di tutti i piccoli elettrodomestici Hoover, sviluppati seguendo l’approccio 5 stelle, soluzioni che garantiscono performance e durate al top, facilità di utilizzo, manutenzione senza stress e affidabilità.

Hoover, che per primo ha portato nelle case dei consumatori l’aspirapolvere, vuole così rivoluzionare ancora una volta il mondo della pulizia stravolgendo le regole di design e innovazione. Lo fa ascoltando costantemente i bisogni del consumatore, con questionari e ricerche di mercato. Nell’ultimo panel organizzato dal brand, ha raccolto un’importante informazione riguardo le vere necessità dei clienti: gli angoli sono le aree più difficili da raggiungere, è necessaria un’innovazione.

Hoover

HFX offre a questo proposito una soluzione innovativa per il mondo dell’aspirazione. Si trasforma in un solo gesto: rimuovendo la spazzola tradizionale diventa protagonista l’esclusivo CORNER GENIE. Si tratta di una soluzione integrata ed estremamente manovrabile, studiata per raggiungere meglio e più facilmente ogni zona della casa, specialmente quelle più difficili da pulire come gli angoli e le scale.

Inoltre, grazie al design slim, è possibile piegare HFX con un solo movimento, dimezzando lo spazio occupato per riporla anche negli spazi più ristretti (62 cm).

Hoover

HFX ha il contenitore della polvere posizionato in basso, scelta che permette di ridurre il percorso dello sporco aspirato, per una maggiore efficienza. La tecnologia di svuotamento no-touch, inoltre, previene il contatto con la polvere durante la pulizia e la manutenzione della scopa.

Ma le caratteristiche esclusive di HFX non finiscono qui. Il prodotto include una garanzia di 5 anni e richiede un livello di manutenzione minimo, anche grazie alla tecnologia ANTI-TWIST della spazzola principale, che riduce la formazione di grovigli di peli e capelli raccolti.

Hoover

Ogni casa è diversa e per rispondere alle esigenze di ogni consumatore Hoover propone diversi modelli. HFX Home è la scopa elettrica senza filo essenziale per raggiungere ogni angolo, mentre HFX Pet è la soluzione perfetta per prendersi cura, senza preoccupazioni, degli spazi condivisi con gli amici a quattro zampe. Entrambe le scope sono disponibili anche nella versione con doppia batteria per la pulizia degli ambienti più grandi.

Il prodotto si avvale di accessori per tutte le necessità come la lancia telescopica flessibile di 60 centimetri, che permette di raggiungere agevolmente i punti più alti e nascosti, e la pratica e compatta spazzola 2in1 per raccogliere la polvere e pulire i mobili.

Hoover

HFX è promossa attraverso una nuova campagna di comunicazione multicanale che prevede uno spot ideato in esclusiva per SKY nel mese di dicembre e una campagna META improntata sulla comunicazione della rivoluzione Hoover nel mondo dell’aspirazione. La creatività scelta mette in luce tutte le caratteristiche innovative del prodotto, con un forte rimando all’esperienza di oltre cent’anni del marchio.

Il nome Hoover porta con sé una grande responsabilità – dichiara Atena Manca, Marketing Director Italy di Haier Europe –. Essere il capostipite in un settore importante, che entra nelle case di milioni di persone da così tanto tempo, ci ha dato la spinta per cercare la vera rivoluzione. Un modello di aspirazione totalmente nuovo grazie a CORNER GENIE, una tecnologia straordinaria che permette di arrivare in ogni angolo (davvero!), unita a un design lineare e pieghevole, incontra le necessità di un consumatore sempre più informato ed esigente. Con la nostra campagna SKY, parleremo al nostro target presidiando anche gli spazi pubblicitari della finale di X-Factor e la prima puntata di Masterchef”.

Hoover

HFX è disponibile con prezzi a partire da 649 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php