Anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo, le partite del campionato di calcio di serie A che principalmente sono trasmesse in streaming da DAZN, possono essere ricevute anche via satellite dalla piattaforma Tivùsat. È sufficiente avere un decoder Tivùsat abilitato, abbonarsi alla piattaforma DAZN e richiedere l’abilitazione del servizio via satellite per poter ricevere tramite il decoder Tivùsat, tutte e 10 le partite di ogni giornata del campionato 2024/2025. Oltre al costo standard dell’abbonamento DAZN selezionato, l’utente deve aggiungere 5€ al mese per l’accesso ai canali ZonaDAZN1 e ZonaDAZN2 da satellite.
Il decoder Humax Zapper Tivùsat HD Tivùmax LT – HD-3801S2, pienamente compatibile con le trasmissioni di Zona DAZN, offre la migliore soluzione agli appassionati di calcio che desiderano seguire le partite della propria squadra del cuore sfruttando i vantaggi e la qualità della trasmissione via satellite.
Humax è da sempre sinonimo di eccellenza e anche il decoder Tivùmax LT presenta caratteristiche e performance di primissima fascia. Uno dei pregi di questo dispositivo, oltre all’affidabilità di funzionamento, è la presenza di un telecomando “dual” che gestisce anche le principali funzioni del televisore. Molto apprezzata dagli utenti è anche la lista canali “Easy HD”: una risorsa innovativa che permette di ordinare i canali, dando priorità a quelli HD. Per esempio al numero 1 è presente Rai 1 HD, al numero 2 è presente Rai 2 HD e così via. A livello di compatibilità impiantistica, il decoder Humax si adatta benissimo a tutti i tipi di impianto per la distribuzione del segnale Satellite sia di nuova che di vecchia generazione. La possibilità di eseguire la ricerca canali in modalità “Blind Scan”, rende il decoder Tivùmax LT compatibile anche con sistemi di distribuzione IF-IF.
In alternativa, chi ha un apparecchio televisivo recente e adatto alla ricezione dei segnali via satellite, può optare per l’acquisto di un modulo CAM Humax Tivùsat + smart card ed abilitare i contenuti di Zona DAZN direttamente dal proprio TV. In questo caso i canali televisivi vengono sintonizzati tramite il tuner interno del televisore e gestiti dal sistema operativo del TV insieme a tutti gli altri canali ricevuti anche da altre piattaforme.