Home Aziende Amazon I podcast finalmente anche su Amazon Music Prime

I podcast finalmente anche su Amazon Music Prime

Da questo mese, aggiornando l’app per dispositivi mobili o computer, con Amazon Music Prime si può ascoltare anche una buona selezione di podcast.

Chi ha un abbonamento Amazon Prime ha automaticamente diritto di accedere a Music Prime, servizio di streaming musicale con due milioni di brani disponibili. Lontani dai 70 milioni di brani disponibili su Amazon Music Unlimited, che però costa 10 euro al mese, lo stesso prezzo del concorrente Spotify che però ha meno tracce in catalogo, anche se ne aggiunge 40.000 al giorno.

Se su Spotify erano presenti da tempo i podcast, Amazon Music Prime si ostinava a ignorarli. Dall’inizio del mese però ha cambiato rotta e ora sono presenti migliaia di podcast nell’omonima sezione ora presente nell’app. Non tutti se ne erano accorti, perché per vedere il nuovo menu bisogna scaricare una nuova versione. Forse per questo Amazon, attenta alle statische, ha mandato oggi un messaggio agli abbonati per avvisarli della “novità”, invitandoli a scaricare la versione aggiornata delle varie App.

Tra i podcas presenti troviamo titoli come Bunga Bunga, Il podcast di Alessandro Barbero (che non è curato dallo storico, ma da un appassionato che pubblica le sue conferenze) e Start – Le notizie del Sole 24 Ore.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php