Home Smartphone Il nuovo Honor Magic6 Lite punta su fotocamera, batteria e prestazioni

Il nuovo Honor Magic6 Lite punta su fotocamera, batteria e prestazioni

Il marchio globale di tecnologia HONOR ha annunciato il lancio del nuovo smartphone HONOR Magic6 Lite, che va ad arricchire ulteriormente la serie Magic del brand. Unendo qualità di visualizzazione, innovative capacità fotografiche e performance della batteria e dell’hardware migliorate, secondo l’azienda HONOR Magic6 Lite ambisce a stabilire un nuovo punto di riferimento per gli smartphone di fascia media.

Siamo entusiasti di presentare HONOR Magic6 Lite, uno smartphone che incarna il nostro impegno nel spingere i limiti dell’innovazione e offrire un’esperienza eccezionale all’utente”, ha dichiarato George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd. “Dall’incredibile display al potente sistema fotografico, dalle impressionanti caratteristiche di durabilità alle straordinarie performance dell’hardware, HONOR Magic6 Lite rappresenta veramente la nostra ambizione nel voler creare un nuovo mondo intelligente alla portata di tutti”.

Il display di HONOR Magic6 Lite integra la tecnologia HONOR Ultra-Bounce Anti-Drop che conferisce allo smartphone una resistenza alle cadute e una durabilità di livello superiore. Certificato cinque stelle da SGS per resistenza complessiva alle cadute, il display HONOR Ultra-Bounce Anti-Drop, grazie anche all’uso di materiali di nuova generazione, utilizza una tecnologia di ammortizzazione avanzata, che secondo quanto riporta l’azienda aumenta la capacità di assorbire gli urti fino a 1,2 volte, garantendo la massima robustezza anche in caso di cadute da un’altezza di 1,5 metri e indipendentemente dal punto di impatto.

Honor Magic6 Lite

Dotato di un display curvo AMOLED da 6,78 pollici, HONOR Magic6 Lite presenta una risoluzione di 1,5K, una vasta gamma di colori DCI-P3 al 100% e supporta fino a 1,07 miliardi di colori, per offrire dettagli nitidi e colori vibranti.

HONOR Magic6 Lite offre inoltre una serie di funzioni di protezione degli occhi, tra cui il PWM Dimming a 1920Hz, il Low Blue Light, il Dynamic Dimming e il Circadian Night Display, tutti elementi che soddisfano le esigenze dell’attuale generazione sempre connessa e che trascorre molte ore di fronte agli schermi.

Triplo sistema fotografico per scatti che conquistano

L’HONOR Magic6 Lite vanta un triplo sistema fotografico composto da una fotocamera Ultra-Clear da 108 MP, una ultra-grandangolare da 5 MP e una macro da 2 MP. La fotocamera da 108 MP è dotata di un grande sensore da 1/1,67 pollici e di un’ampia apertura f/1,75, che le consente di catturare più luce e produrre immagini brillanti e vivide. La fotocamera offre anche un’alta qualità ottica con zoom 3X e un motion capture engine che assicura scatti nitidi con dettagli sorprendenti, assicura l’azienda.

Oltre a quella principale, la fotocamera ultra-grandangolare da 5 MP offre un campo visivo di 110°, perfetto per catturare paesaggi estesi, foto di gruppo o meraviglie architettoniche. HONOR Magic6 Lite dispone anche di una fotocamera macro da 2 MP con una lunghezza focale minima di 4 cm, così da permettere agli utenti di ottenere scatti ravvicinati con chiarezza e dettagli.

Honor Magic6 Lite

Grazie alla performance della batteria, HONOR Magic6 Lite ha ottenuto la certificazione DXOMark Battery Gold Label. È infatti dotato di una batteria da 5300mAh resistente e a lunga durata, in grado di alimentare il dispositivo per 2 giorni con una singola carica offrendo agli utenti prestazioni affidabili e un’esperienza d’uso senza preoccupazioni. Inoltre, la batteria mantiene una durata eccellente, perché conserva l’80% della sua capacità anche dopo mille cicli di carica, il che la rende una delle più resistenti e longeve sul mercato, afferma HONOR.

Alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 18, HONOR Magic6 Lite è progettato per offrire capacità di punta, con un aumento del 35% delle prestazioni della GPU e del 40% dell’efficienza della CPU, assicurando in ogni momento produttività e intrattenimento senza rallentamenti.

Integrando l’ultima versione di MagicOS 7.2 – basata su Android 13 – HONOR Magic6 Lite offre accesso a una serie di funzioni aggiornate e personalizzate, come la suite HONOR Docs, al fine di garantire un’esperienza più intelligente e conveniente per chi lavora da remoto.

Honor Magic6 LiteDesign, prezzi e disponibilità di HONOR Magic6 Lite

HONOR Magic6 Lite vanta un design elegante e moderno, frutto di una lavorazione meticolosa e di grande attenzione al dettaglio, ed è disponibile in quattro varianti di colore: Sunrise Orange con pelle vegana, Emerald Green e Midnight Black.

L’HONOR Magic6 Lite è disponibile su hihonor in Italia a partire dal 2 gennaio 2024 al prezzo di partenza di 399,90 euro (prezzo al pubblico 349,90 euro).

Come offerta lancio il prodotto sarà disponibile per il primo mese a 349,90 euro.

Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il negozio online di HONOR.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php