Home Aziende Iliad Iliad lancia la nuova offerta Flash 180: 5G a 9,99 euro per...

Iliad lancia la nuova offerta Flash 180: 5G a 9,99 euro per sempre

iliad annuncia la sua nuova offerta mobile FLASH 180. Fino al 14 settembre gli utenti potranno sottoscrivere l’offerta comprensiva di 180 GB in 4G/4G+ e 5G per navigare senza pensieri, chiamate ed SMS illimitati a 9,99 euro al mese.

L’offerta FLASH 180 è la protagonista della campagna estiva di iliad, che, basandosi su un tema caro all’operatore del settore delle telecomunicazioni, la trasparenza, è focalizzata sulla promessa che è al centro dell’offerta: il “per sempre“.

Se l’estate e le cose che più si amano di questa stagione – le giornate al mare, l’abbronzatura, i castelli di sabbia – sono fatte per durare troppo poco, lo stesso non vale per l’estate di iliad, spiega l’operatore. Così come un gelato resiste e non si scioglie nonostante sia riscaldato dai phon, allo stesso modo il prezzo delle offerte che gli utenti sottoscrivono con iliad non subirà mai variazioni con il passare del tempo, promette l’azienda.

Inoltre, a confronto con le offerte attualmente disponibili tra i principali operatori, la FLASH 180 è secondo Iliad l’unica offerta rivolta a tutti i consumatori con tecnologia 5G a meno di 10 euro.

iliad flash 180

Gli utenti iliad con un’offerta già attiva potranno effettuare l’upgrade alla nuova FLASH 180 e aumentare così la disponibilità di GB. Per tutti, spiega l’azienda, l’offerta FLASH 180 può essere attivata online su iliad.it e negli oltre 4.000 punti vendita sul territorio tra iliad Corner, iliad Point, iliad Express e iliad Space.

Naturalmente, sottolinea l’azienda, il 5G è disponibile nelle aree coperte da rete 5G iliad e su dispositivi compatibili con essa. Maggiori informazioni sulla copertura e sui dispositivi sono disponibili sul sito dell’operatore.

Tutti i dettagli e i termini sulla nuova offerta Flash 180 sono consultabili sul sito di iliad.

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php