Home Smartlife InkPad Lite, l'e-reader da 9,7 pollici con tecnologia E Ink Carta

InkPad Lite, l’e-reader da 9,7 pollici con tecnologia E Ink Carta

PocketBook ha sviluppato InkPad Lite, un interessante e-reader con schermo da 9,7″ con tecnologia E Ink Carta. Da settembre a 259 euro.

Arriverà nei negozi e negli store digitali a settembre InkPad Lite, il nuovo e-reader di PocketBook con un grande schermo da  9.7 pollici e tecnologia E Ink Carta per leggere più comodamente senza affaticare la vista. Leggero di nome e di fatto (369 gr), il lettore di libri elettronici dell’azienda svizzera lo è anche nel prezzo: 259 euro.
Completamente ridisegnato all’insegna dell’ergonomia, il nuovo ereader InkPad Lite di PocketBook ha un profilo essenziale, con elegante bordo nero a incorniciare lo schermo, e pulsanti di controllo collocati in una posizione inedita, sul lato destro del pannello. Ancora più comodi se usati per girare pagina. Il giroscopio rileva inoltre l’orientamento dello schermo e semplifica l’utilizzo anche per i mancini.

Inkpad Lite

Ampia diagonale per leggere meglio

Romanzi, manuali, libri di testo: l’ampia diagonale di InkPad Lite è ideale per leggere qualsiasi contenuto con facilità. Se la tecnologia E Ink Carta™ riproduce al meglio la nitidezza della stampa, con un effetto riposante per gli occhi, i lettori possono anche ingrandire il testo per mettere finalmente da parte gli occhiali. E, per la prima volta, una tecnologia migliorativa riesce anche ad abbattere i costi.

Inoltre, a differenza delle luci frontali tradizionali, la tecnologia SMARTlight permette agli utenti di regolare luminosità dello schermo e temperatura di colore creando modelli personalizzati. In alternativa la modalità automatica cambia le impostazioni in base all’ora del giorno, per avere sempre una regolazione ottimale di tutti i parametri.

Inkpad Lite

Assistente digitale

Oltre a supportare 19 formati libro e 4 formati grafici InkPad Lite consente agli utenti di prendere appunti, creare segnalibri, sottolineare e salvare parti essenziali del testo oltre a utilizzare un dizionario installato direttamente sul device, che funziona quindi offline senza bisogno di una rete Internet. Questo ereader è quindi, a tutti gli effetti, anche uno strumento di studio e formazione, per concentrare in un unico dispositivo tutta la propria biblioteca digitale.

Grazie a PocketBook Cloud e all’app PocketBook Reader gli utenti possono inoltre sincronizzare i propri libri (e l’intera libreria) su diversi dispositivi. I servizi DropBox e Send-to-PocketBook assieme al Wi-Fi incorporato permettono di trasferire libri all’e-reader in pochi clic. Estremamente compatto malgrado le ampie dimensioni dello schermo, PocketBook InkPad Lite misura 23,6 x 17,3 cm, con uno spessore di soli x 7,9 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php