Jabra PanaCast 20, videocamera in qualità 4K Ultra HD, particolarmente adatta per professionisti in smart working.
Con Jabra PanaCast 20, modello della nuova gamma di Jabra, i professionisti in smart working possono beneficiare di una collaborazione video sicura e di alta qualità, indipendentemente da dove si trovino: tramite un prodotto dal design elegante, compatto, portatile e facile da usare.
Jabra PanaCast 20 è dotata di intelligenza artificiale gestita sul dispositivo con l’elaborazione Edge, e le esperienze avanzate vengono generate direttamente sul dispositivo senza l’invio di dati extra al cloud per l’elaborazione, e senza bisogno di installare software aggiuntivi, riducendo significativamente il rischio di violazioni della sicurezza e massimizzando la velocità, la precisione e la qualità complessiva.
La videocamera ha un copri-obiettivo incorporato per garantire la privacy e impedire che il dispositivo sia lasciato “acceso” accidentalmente.
Le garanzie di sicurezza per chi lavora lontano dall’ufficio sono importanti, ma lo sono anche la qualità del video e delle immagini. La PanaCast 20 offre tutto questo tramite video in 4K Ultra HD, video HDR e la funzione personalizzata Intelligent Zoom, che inquadra sempre correttamente l’utente principale, indipendentemente da dove si trovi. La videocamera presenta anche la correzione automatica dell’illuminazione.
La gamma Jabra PanaCast è stata progettata per aiutare a “navigare” in un contesto lavorativo ibrido e flessibile, combinando visioni video immersive, tecnologie audio leader nel settore e intelligenza artificiale all’avanguardia per reinventare completamente le riunioni professionali e la collaborazione.