JBL Endurance Zone, design robusto e audio di qualità per ogni tipo di allenamento

JBL Endurance Zone

Con JBL Endurance Zone, ci si può muovere liberamente e ascoltare ogni dettaglio con chiarezza.

Che l’utente stia correndo al parco o allenandosi in palestra, la tecnologia JBL OpenSound offre un audio potente e dinamico, permettendo al tempo stesso di rimanere connesso all’ambiente circostante.

Dotati di un nuovo design open-ear con gancio, gli auricolari Endurance Zone garantiscono comfort e stabilità, adattandosi a qualsiasi tipo di allenamento. Combinando un design robusto e una protezione totale da sudore, pioggia e polvere, JBL Endurance Zone è il compagno ideale anche per gli allenamenti più intensi.

JBL Endurance ZoneJBL Endurance Zone è la prima cuffia sportiva open-ear di JBL, progettata per accompagnare l’utente in ogni allenamento grazie a un design ad archetto stabile e sicuro, pensato per restare al suo posto in qualsiasi condizione. Grazie alla tecnologia JBL OpenSound, si può restare connessi a ciò che ci circonda– che si tratti del proprio compagno di corsa o del traffico urbano – senza rinunciare a un audio potente, dinamico e motivante, che spinge a dare sempre il massimo.

Il driver ad alta sensibilità è posizionato più vicino al condotto uditivo per offrire una qualità audio superiore con una dispersione sonora ridotta. Inoltre, la funzione Adaptive Bass Boost regola automaticamente i bassi in base al volume della musica, offrendo un’intonazione precisa e un suono sempre ricco e coinvolgente.

JBL Endurance Zone è progettato per accompagnare l’utente ovunque, anche nelle condizioni più estreme. Grazie alla protezione contro sudore, pioggia e polvere, non teme l’usura né i cambi di meteo. E dopo aver concluso un allenamento intenso, è possibile sciacquare facilmente gli auricolari in tutta sicurezza per averli subito pronti alla prossima sfida. Inoltre, si può attivare la funzione JBL PulseDry tramite l’app JBL Headphones per eliminare l’umidità residua in modo rapido ed efficace.

JBL Endurance ZonePer affrontare ogni sfida con il massimo del comfort e della libertà di movimento, JBL Endurance Zone è dotato di un nuovo archetto flessibile, realizzato con materiali di alta qualità e caratterizzato da una struttura sdoppiata leggera, pensata per offrire una vestibilità sicura e confortevole che si adatta alla forma unica del proprio orecchio.

Si sta per partire per un’escursione? È possibile portare sempre con sé i propri auricolari: la custodia con passante e cordino integrato si fissa facilmente allo zaino, per averli sempre a portata di mano, ovunque ci porti l’avventura.

Gli auricolari permettono di restare motivati più a lungo, assicura JBL, grazie a un’autonomia totale di 32 ore: 8 ore di ascolto continuo tramite gli auricolari e altre 24 ore grazie alla custodia di ricarica. E quando la batteria si scarica, con la ricarica rapida bastano 10 minuti per ottenere 3 ore di ascolto extra.

JBL Endurance Zone sarà disponibile da luglio su JBLstore.it e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 129,99 euro, nei seguenti colori: Black/Gray, Black/Lime, Purple/Grape, Blue/White e White/Orange.

Caratteristiche di JBL Endurance Zone

  • Tecnologia JBL OpenSound con bassi potenziati e maggiore privacy d’ascolto
  • Archetto in silicone liquido di alta qualità, che si adatta alla forma unica dell’orecchio per una vestibilità sicura in ogni condizione
  • Certificazione IP68: resistente all’acqua e alla polvere
  • Chiamate nitide grazie a 4 microfoni, con doppio sistema beamforming su ciascun auricolare
  • Fino a 8 ore di autonomia negli auricolari e 24 ore nella custodia, più 3 ore aggiuntive con 10 minuti di ricarica rapida
  • Controlli touch completi, personalizzabili tramite l’app JBL Headphones
  • JBL PulseDry, attivabile tramite app, elimina l’umidità dal driver grazie a una vibrazione a impulso
  • Facili da trasportare grazie al pratico foro per cordino integrato nella custodia

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome