Home Aziende Amazon Kindle Scribe: Amazon annuncia la disponibilità di nuove funzioni

Kindle Scribe: Amazon annuncia la disponibilità di nuove funzioni

Amazon annuncia nuove funzionalità di Kindle Scribe, disponibili ora per tutti gli utenti, tra cui la possibilità di visualizzare le note adesive scritte a mano in-book dall’app Kindle su iOS.

Ora – spiega Amazon – tutte le note e le evidenziazioni presenti sull’ebook reader, comprese le note adesive scritte a mano, sono visualizzabili nell’app in modo da potervi accedere mentre si è in movimento, quando il dispositivo non è a portata di mano. Questo aggiornamento sarà disponibile su Android all’inizio del 2024.

Le novità per il Kindle Scribe non finiscono qui.
Infatti, annuncia Amazon, verranno presto aggiunte azioni di selezione multipla e in blocco per i taccuini, rendendo più semplice gestire e organizzare le pagine.

Gli utenti hanno la possibilità di selezionare tutte le pagine di cui hanno bisogno dalla panoramica del taccuino per spostarle, aggiungerle, eliminarle, esportarle o convertirle in testo da inviare a se stessi o ai propri contatti.

Kindle Scribe è il modello dell’ebook reader di Amazon che può essere utilizzato anche come taccuino digitale. Come suggerisce il nome, consente non solo di leggere i propri libri preferiti, nella vasta collezione dello Store digitale di Amazon, ma anche di scrivere note, appunti, annotazioni, pensieri scritti a mano, nonché di disegnare.

Il tutto, su un ampio (relativamente alla gamma) schermo da 10,2’’ a 300 ppi, antiriflesso e dotato di tecnologia Paperwhite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php